insegnare italiano a Kiev (Altro)

Inviato da Angelina Zubrii ⌂ @, Kiev, Kyiv city, Ucraina, sabato, gennaio 16, 2016, 22:54 (3016 giorni fa)

Buongiorno a tutti,
atualmente stiamo cercando un insegnante madrelingua o un italiano neolaureato in lingue straniere o in traduzione opure in filossofia. Insomma, qualcuno a chi serve avere una buona esperienza lavorativa senza la quale sarà difficile trovare il lavoro serio in futuro. Non si tratta di tanti guadagni ma almeno non lavorerete gratis come spesso vi ofrono le istituzioni dell'ambasciata italiana. Possiamo offrirvi 120 grivna per una ora di lavoro. Tutti insegnanti che erano passati dalla nostra scuola piu tardi hanno avuto dei posti molto buoni. Attualmente una delle nostre insegnanti lavora in Scozia all'università come professoressa, altro ha avoto un contratto per due anni di lavoro in Cina.
Per venire in Ucraina no ci vuole il visto, solo che serve un passaporto. Sarà possibile rimanere nel Paese per 180 giorni in un anno. Sarebbe un buon ocasione anchè per cui studia la lingua russa.
Coloro che sarano interessati scrivetemi per favore all'e-mail studiobravissimo@ukr.net


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .