Interpreti ted/It a Francoforte (Altro)

Inviato da Maf, Frankfurt am Mein, martedì, febbraio 09, 2016, 13:50 (2992 giorni fa)

Junge Damen mit Italienisch für Ambiente
Kurzbeschreibung: Für die Messe Ambiente in Frankfurt am Main suchen wir junge und motivierte Damen mit Italienisch.
Gesucht werden: Frauen
Aktionsland: Deutschland
Aktionszeitraum: Februar 2016
Aktionshonorar: 110
Einsatzort: Frankfurt am Main
Aktionsbeschreibung: Für die Messe Ambiente in Frankfurt am Main suchen wir junge und motivierte Damen mit Italienisch.

Zuverlässige Messehostessen mit der Sprachenkombination Italienisch / Englisch / Deutsch.
Gesucht werden Damen mit eigener Unterkunft in der hessischen Metropole / Umgebung denn Reise- / Übernachtungskosten werden nicht übernommen.
Anforderungsprofil: Übliche Tätigkeiten wie Begrüßung und Empfang der Gäste am Stand, Herausgeben von Werbematerial, leichte Dolmetschertätigkeiten.
Agentur/Firma: KLEE Interpreting
Email: bewerbung@klee-interpreting.com
Ansprechpartner: Mafalda

Interpreti ted/It a Francoforte

Inviato da Fernandez @, martedì, febbraio 06, 2018, 15:25 (2264 giorni fa) @ Maf

Gentile Signore,

Mi chiamo Jesica Fernandez e ti sto contattando per richiedere una possibile posizione di lavoro nel suo Stand per la fiera de Ambiente, che si terrà il 9-13 febbraio a Francoforte. Ho parlato stamattina con la tua collega Monica e lei mi ha dato il suo contatto

Sono una hostess fieristica internazionale specializzata nella consulenza alla vendita di prodotti, nonché assistenza e coordinamento generale.

Ho una vasta esperienza nel servizio clienti, nell'interprete, nelle vendite, nella consulenza sui prodotti, fornendo un forte primo contatto di prodotto per il potenziale cliente e successivamente trasferisco la conversazione a un addetto alle vendite in loco. Dinamico e orientato ai risultati, team player e problem solver. Parlando di quattro lingue, facilito le migliori comunicazioni e interrelazioni.

Sono spagnola con radici italiane e parlo spagnolo, inglese, tedesco, italiano e al momento per accendere il francese e ruso.

Vivo da 5 anni a Colonia e ho lavorato per una delle aziende più rinomate al mondo. Ho una amica a Francoforte, ​​quindi l'alloggio non è un problema rilevante per me.

In allegato puoi trovare il mio CV e una Reference List dalle mie ultime collaborazioni con queste aziende in diverse fiere internazionali.

Offro il mio servizio per il Ambiente e gradirei ricevere posta da te come futuro datore di lavoro per questa occasione.

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarmi.

Aspetto di avere sue notizie.

Cordiali saluti

Jesica Fernandez Castano

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .