insegnante dell'italiano in Ucraina (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da studio bravissimo ⌂ @, Kiev, Ucraina, mercoledì, agosto 24, 2016, 17:17 (2774 giorni fa)

Buongiorno a tutti, mi chiamo Angelina e sono la direttrice della scuola “Studio Bravissimo” a Kiev. Attualmente cerchiamo l'insegnante madrelingua italiana per insegnare al nostro centro linguistico a Kiev, Ucraina. Sarebbe meglio conoscere la lingua russa. Ci sono i gruppi di tutti livelli, dal A1 al C1. Centro linguistico è situato al centro storico della capitale e raggiungibile da qualsiasi quartiere della citta’. Tutto il meteriale per l’insegnanto c'e’ a scuola. La proposta potrebbe essere interessante ai neolaureati in lingua, perche’ potete mettere nei vostri CV l'esperienza lavorativa..
Vi possiamo garantire guadagno 120 uan, per un ora di 45 minuti. Piu o meno 200 euro al mese che vi permette coprire l'affitto della stanza a Kiev e il cibo, altro dipende da voi e dalla vostra capacita lavorativa. Se dopo 3 mesi, mostrate bene la sua volonta di lavoro e la sua profesionalita nel l’insegnamento, ne parleremo del viso lavorativo. Tutti interessati prego scrivero al e-mail: studiobravissimo@gmail.com o al telefonino: +380503563499.
Angelina Zubrii

insegnante dell'italiano in Ucraina

Inviato da Edik1990 @, Roma, mercoledì, settembre 06, 2017, 17:58 (2396 giorni fa) @ studio bravissimo

Priviet, ja ne prepodavatel no nastojashi italianez.
Mowet mogy ja prepodavat bez obrazovanja v vashoi skole?
Wdy vashevo otveta.
Vsego koroshevo.

insegnante dell'italiano in Ucraina

Inviato da Giandomenico Russo @, giovedì, giugno 25, 2020, 20:19 (1373 giorni fa) @ studio bravissimo

Salve mi permetto di rispondere per l’annuncio.
Sono un insegnante di lingua italiana. Ho insegnato in Francia per qualche anno italiano. Ho una discreta conoscenza della lingua russa.
Parlo italiano, francese madrelingua, inglese e poco Russo. Sono interessato.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .