cerco lavoro a berlino (Altro)

Inviato da mauro @, sabato, luglio 28, 2007, 13:18 (6330 giorni fa)

ciao ragazzi,
vorrei trasferirmi a Berlino per il prossimo autunno. ho una laurea breve in filosofia, una buona conoscenza dell'inglese, poca o nulla del tedesco.
parto un pò all'avventura e spero di trovare un lavoro di qualunque tipo.
avete esperienze da raccontare o consigli>

cerco lavoro a berlino

Inviato da miluna, domenica, luglio 29, 2007, 20:00 (6329 giorni fa) @ mauro

berlino è un CITTà fantastica. libera e dalle mille possibliltà, ricca di cultura e di feste in locali bui, garage e altro; ha un suo fascino, quello della storia forse! beato te che parti.
prova a consegnare cv presso le scuole di lingua. i tedeschi amano mlto la lingua italiana.
iopo ho lavorato in un albergo i primi tempi e prendevo 12 marchi, vale a dire 12 mila lire l'ora. la germania inlotre è molto economica. non come l'italia.
in bocca al lupo e se posso permettermi comincia a studiare il tedesco; non è una lingua che si improvvisa.

cerco lavoro a berlino

Inviato da titti @, calasetta, domenica, agosto 19, 2007, 01:38 (6309 giorni fa) @ miluna

ciao anch'io partirò il 3 ottobre a berlino(zona charlottenburg). lo faccio per imparare il tedesco,molto importante per il mio lavoro. secondo te riuscirò a trovare un lavoro part-time di qualsiasi natura in breve tempo> part-time perchè mi consente di coprire le spese di alloggio e d'altra parte mi consente ore libere per potermi cimenteare nella lingua.grazie mille ciao

cerco lavoro a berlino

Inviato da laura @, Tolentino, giovedì, agosto 16, 2007, 18:16 (6311 giorni fa) @ mauro

io sono già stataa berlino ma vorrei anch'io se riescoad andare per l'autunno, se vuoi ti invio la mia mail,così ci sentiamo:
laura.mar@quipo.it

cerco lavoro a berlino

Inviato da lucik @, parma, lunedì, agosto 27, 2007, 17:22 (6300 giorni fa) @ laura

Io partirò per capodanno perchè prima voglio vedere la città...ma l'intento è anche il mio quello di trasferirmi la tra un anno.Fatemi sapere...so che è molto economica rispetto a noi ma non ho la minima idea di come sia trovare lavoro.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .