Cerco supervisore elettrostrumentale (Altro)

Inviato da metano, venerdì, gennaio 06, 2006, 21:06 (6683 giorni fa)

Sto cercando una persona per la supervisione di installazioni elettrostrumentali su impianti gas metano nella zona Triveneto.

Cerco supervisore elettrostrumentale

Inviato da gaetano @, mercoledì, febbraio 15, 2006, 12:13 (6644 giorni fa) @ metano

ciao metano
sono un tecnico strumentista che ha appena finito un cantiere a rosignano vicino livorno.
vorrei proporre la mia candidatura per la tua richiesta.
fammi sapere
buonagiornata

Cerco supervisore elettrostrumentale

Inviato da Mazzocco Michele @, torbole Casaglia Brescia, lunedì, ottobre 09, 2006, 10:01 (6408 giorni fa) @ metano

Cognome: MAZZOCCO
Nome: Michele
Data di nascita: 15 Novembre 1965
Residenza Torbole Casaglia Brescia
tel. 0302150884, Mobile 3482453573
Qualifica : TECNICO ELETTROSTRUMENTALE
e-mail : michele.mazzocco1@tin.it

Elettricista strumentista con ventidue anni esperienza come montatore e manutentore nel campo della strumentazione di controllo di impianti tecnologici, con conoscenze il funzionamento dei strumenti di campo (sonde di temperatura, pressostati, flussostati, valvole modulanti, radar, misuratori massici ecc. ecc.) e l'uso di calibratori portatili, pozzetti di taratura, per effettuare tarature delle apparecchiature strumentali in uso negli impianti industriali.
Dichiaro di aver operato nel settore elettrostumentale con lavori di manutenzioni, montaggio, tarature, messa in servizio, direzione cantiere e commesse in stabilimenti chimici, cartacei , alimentari, petrolchimici, farmaceutici e siderurgici.
Altresì di aver operato nella piena autonomia alla taratura di strumenti di protezione oppure di misura e controllo processi, di essere stato incaricato come avviatore d’impianti con complessi processi di funzionamento e da diversi anni aver assunto ruolo di responsabilità come cantiere e sicurezza.