Cerco supervisore elettrostrumentale (Altro)

Inviato da metano, venerdì, gennaio 06, 2006, 21:06 (6683 giorni fa)

Sto cercando una persona per la supervisione di installazioni elettrostrumentali su impianti gas metano nella zona Triveneto.

Cerco supervisore elettrostrumentale

Inviato da gaetano @, mercoledì, febbraio 15, 2006, 12:13 (6644 giorni fa) @ metano

ciao metano
sono un tecnico strumentista che ha appena finito un cantiere a rosignano vicino livorno.
vorrei proporre la mia candidatura per la tua richiesta.
fammi sapere
buonagiornata

Cerco supervisore elettrostrumentale

Inviato da Mazzocco Michele @, torbole Casaglia Brescia, lunedì, ottobre 09, 2006, 10:01 (6408 giorni fa) @ metano

Cognome: MAZZOCCO
Nome: Michele
Data di nascita: 15 Novembre 1965
Residenza Torbole Casaglia Brescia
tel. 0302150884, Mobile 3482453573
Qualifica : TECNICO ELETTROSTRUMENTALE
e-mail : michele.mazzocco1@tin.it

Elettricista strumentista con ventidue anni esperienza come montatore e manutentore nel campo della strumentazione di controllo di impianti tecnologici, con conoscenze il funzionamento dei strumenti di campo (sonde di temperatura, pressostati, flussostati, valvole modulanti, radar, misuratori massici ecc. ecc.) e l'uso di calibratori portatili, pozzetti di taratura, per effettuare tarature delle apparecchiature strumentali in uso negli impianti industriali.
Dichiaro di aver operato nel settore elettrostumentale con lavori di manutenzioni, montaggio, tarature, messa in servizio, direzione cantiere e commesse in stabilimenti chimici, cartacei , alimentari, petrolchimici, farmaceutici e siderurgici.
Altresì di aver operato nella piena autonomia alla taratura di strumenti di protezione oppure di misura e controllo processi, di essere stato incaricato come avviatore d’impianti con complessi processi di funzionamento e da diversi anni aver assunto ruolo di responsabilità come cantiere e sicurezza.
Capacità nel'uso del PC ed in particolare nell'uso di Office e Autocad, capacità di lettura di schemi elelttici, P&I, e lista I/O conoscenza PLC S5 S7 siemens telemecanique e AC800M ABB per uso manutenzione

Cerca lavoro come dipendente oppure esterno disponibile subito causa cessazione attività propria ditta.

Cerco supervisore elettrostrumentale

Inviato da giancarlo @, Piacenza, martedì, ottobre 18, 2011, 12:24 (4573 giorni fa) @ metano

Sono in pensione da settembre, il mio ultimo cantiere e' stato in Grecia c/o MOH per conto technip italy in qualita di supervisore sia nella costruzione che il commissioning di impianti di strumentazione di processo.

In caso di interesse forniro' il mio CV il quale comprende titoli,lingue conosciute e quant'altro,

distinti saluti,

G.Magnani.

Cerco supervisore elettrostrumentale

Inviato da Carlo Ortalli @, Cagliari, giovedì, maggio 22, 2014, 20:21 (3625 giorni fa) @ metano

01/11/2013


Spett.Le Responsabile Assunzioni

Sarei interessato a consultare l'offerta di lavoro pubblicata su Rete Dante Alighieri agorù per la posizione di supervisore strumentale e vorrei avere maggiori informazione sulla stessa
Non Lavoro e posso vantare una lunga esperienza nel settore elettrico specie Alta tensione . La mia esperienza nel settore è di [20anni e mi occupo di supervisione prevedeva che avessi responsabilità nei seguenti campi eletrrostrumentale

Credo che/le mie capacità di tecnico farebbero di me un asso nella manica.
Grazie per l'attenzione. Spero vi sarà la possibilità di discutere di persona i dettagli l'offerta.

In fede,


Carlo Ortalli

Cerco supervisore elettrostrumentale

Inviato da Giovanni Iacono @, sabato, settembre 28, 2019, 14:45 (1671 giorni fa) @ metano

Sono molto interessato per candidatura, resto in attesa di info e se di vostro interesse invio cv
Grazie per L'attenzione

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .