Insegnare Italiano agli stranieri (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Simona @, lunedì, aprile 12, 2004, 16:31 (7316 giorni fa)

Sono una docente di lingue, laureata con 110/110 e lode, specializzata in Inglese e Spagnolo. Ho diverse esperienze nell'insegnamento delle suddette due lingue e dell'italiano per stranieri. Vorrei esercitare tale attività in Italia e all'estero (preferibilmente in Europa)presso istituzioni scolastiche pubbliche o private, purchè serie. Chi è in cerca di insegnanti, non esiti nel contattarmi!
Scrivetemi in Italiano, Inglese o Spagnolo.
Write me in Italian, English or Spanish.
Escribenme en italiano , Inglés o Español.

imparare Italiano

Inviato da antonietta dangelo @, england, giovedì, maggio 13, 2004, 17:48 (7285 giorni fa) @ Simona

ciao, my name is antonietta - i would like to learn to speak italian fluently, my parents are both italian but they speak english most of the time. I have already studied italian GCSE. All my cousins , aunties and uncles live in italy and I would very much like to visit them and learn the italian language properly. do you teach italian and what would you advise me to do as I am unsure whether to join a local university in italy and do a course or whether to find a job and learn it as I go along>

please help!:-)

Sono una docente di lingue, laureata con 110/110 e lode, specializzata
» in Inglese e Spagnolo. Ho diverse esperienze nell'insegnamento delle
» suddette due lingue e dell'italiano per stranieri. Vorrei esercitare tale
» attività in Italia e all'estero (preferibilmente in Europa)presso
» istituzioni scolastiche pubbliche o private, purchè serie. Chi è in cerca
» di insegnanti, non esiti nel contattarmi!
» Scrivetemi in Italiano, Inglese o Spagnolo.
» Write me in Italian, English or Spanish.
» Escribenme en italiano , Inglés o Español.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .