Insegnare Italiano agli stranieri (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Simona @, lunedì, aprile 12, 2004, 16:31 (7316 giorni fa)

Sono una docente di lingue, laureata con 110/110 e lode, specializzata in Inglese e Spagnolo. Ho diverse esperienze nell'insegnamento delle suddette due lingue e dell'italiano per stranieri. Vorrei esercitare tale attività in Italia e all'estero (preferibilmente in Europa)presso istituzioni scolastiche pubbliche o private, purchè serie. Chi è in cerca di insegnanti, non esiti nel contattarmi!
Scrivetemi in Italiano, Inglese o Spagnolo.
Write me in Italian, English or Spanish.
Escribenme en italiano , Inglés o Español.

imparare Italiano

Inviato da antonietta dangelo @, england, giovedì, maggio 13, 2004, 17:48 (7285 giorni fa) @ Simona

ciao, my name is antonietta - i would like to learn to speak italian fluently, my parents are both italian but they speak english most of the time. I have already studied italian GCSE. All my cousins , aunties and uncles live in italy and I would very much like to visit them and learn the italian language properly. do you teach italian and what would you advise me to do as I am unsure whether to join a local university in italy and do a course or whether to find a job and learn it as I go along>

please help!:-)

Sono una docente di lingue, laureata con 110/110 e lode, specializzata
» in Inglese e Spagnolo. Ho diverse esperienze nell'insegnamento delle
» suddette due lingue e dell'italiano per stranieri. Vorrei esercitare tale
» attività in Italia e all'estero (preferibilmente in Europa)presso
» istituzioni scolastiche pubbliche o private, purchè serie. Chi è in cerca
» di insegnanti, non esiti nel contattarmi!
» Scrivetemi in Italiano, Inglese o Spagnolo.
» Write me in Italian, English or Spanish.
» Escribenme en italiano , Inglés o Español.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto