scuola estiva Itals (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Paola Celentin @, mercoledì, aprile 14, 2004, 18:32 (7289 giorni fa)

Nel mese di luglio, a Venezia, il laboratorio ITALS organizza una Scuola Estiva per la formazione degli insegnanti di italiano come lingua straniera e seconda della durata di quattro settimane. La Scuola Estiva durerà quattro settimane, dal 5 al 30 Luglio 2004.

La Scuola Estiva articola il suo programma nel corso di quattro settimane seguendo un percorso progressivo che parte dai concetti di base sino a toccare argomenti di alta specializzazione glottodidattica, linguistica e letteraria. E' on line nel sito www.itals.it il programma aggiornato.

Chi frequenta la Scuola Estiva Itals ottiene 2 crediti (CFU) a settimana fino a 8 CFU validi anche per i corsi di formazione Itals, compreso il Master, per i corsi di Laurea di Lingue e Scienze del Linguaggio (triennale), per il corso di Laurea in Scienze del Linguaggio (specialistica).

Sono istituite numero 4 borse di studio, a studenti stranieri con laurea in italiano o equivalente ed iscritti ad un corso di specializzazione o master presso un'università straniera.

Date per l’iscrizione
Dal 20 Aprile 2004 al 31 Maggio 2004. Il modulo dell’iscrizione è scaricabile dal sito www.itals.it (download da >> utilità)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .