SVE 4 mesi da maggio in Polonia (Volontariato all'estero)

Inviato da jointweb, martedì, marzo 30, 2010, 11:25 (5131 giorni fa)

L’Associazione Joint di Milano, www.jointweb.it, cerca un volontario per un progetto SVE Servizio Volontario Europeo (giovani 18-30 anni) di 4 mesi da metà maggio a metà settembre 2010, che si svolgerà a Camp Rodowo, in Polonia, uno dei centri di progetti giovanili più grande d’Europa, www.rodowo.pl.
Attività: tutoraggio di volontari di breve periodo provenienti da background svantaggiati (comunità per minori e servizi sociali in generale); gestione laboratori e attività di educazione non formale; accompagnamento e gestione dei gruppi di giovani provenienti dal resto d’Europa; aiuto nel realizzare il programma e la progettazione del calendario di attività; realizzazione attività e laboratori a partire dai propri interessi e capacità; facilitazione di workshop artistici e creativi.
Scadenza: 15 aprile 2010.
Per informazioni e candidature scrivere al più presto a sve@associazionejoint.org con Cv formato europeo e lettera di motivazione in inglese.
fonte:www.eurocultura.it

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .