Offerta di lavoro Francia (Altro)

Inviato da Enrica @, mercoledì, giugno 02, 2004, 11:17 (7262 giorni fa)

Buongiorno a tutti!
Sto cercando una ragazza SERIA, possibilmente con PATENTE, NON necessariamente italiana disponibile a lavorare come baby-sitter di due bambini di 2 e 1 anno, figli del Direttore delle scuole elementari di Briançon.
Per informazioni piu' dettagliate, contattatemi!
Buona giornata
Enrica

Offerta di lavoro Francia

Inviato da antonio @, sabato, settembre 04, 2004, 17:25 (7168 giorni fa) @ Enrica

» ciao enrica sono antonio e non ti scrivo per ilavoro che tu offri ma perchè avrei bisogno di un aiuto. sono un laureando in lingue,inglese e francese, e vorrei specializzarmi nell'insegnamento della lingua italiana agli stranieri. vorrei chiederti a chi rivolgermi per avere maggiori informazioni sull'insegnamento dell'italiano in francia. ti ringrazio anticipatamente.
p.s. mi rispondi alla mia email,grazie, antoluci@virgilio.it
Buongiorno a tutti!
» Sto cercando una ragazza SERIA, possibilmente con PATENTE, NON
» necessariamente italiana disponibile a lavorare come baby-sitter di due
» bambini di 2 e 1 anno, figli del Direttore delle scuole elementari di
» Briançon.
» Per informazioni piu' dettagliate, contattatemi!
» Buona giornata
» Enrica

Offerta di lavoro Francia

Inviato da angela @, italia, martedì, settembre 21, 2004, 14:13 (7151 giorni fa) @ Enrica

» Ciao sono una 38enne seria italiana ora impiegata
» Sto cercando un lavoro serio all'estero no baby sitter

Offerta di lavoro Francia

Inviato da carlo @, italia, lunedì, novembre 14, 2005, 11:36 (6732 giorni fa) @ Enrica

ciao enrica,sono carlo,ho 22 anni e parlo un buon francese.so che cerchi una ragazza,ma vorrei provare a candidarmi ugualmenete per il lavoro di baby-sitter.ho lavorato per cinque anni nei villaggi come baby-sitter e quest'anno in tunisia dove ho avuto a che fare soprattutto con bambini francesi.spero di poterti risultare interessante.il mio numero di telefono è 349-6405090.spero di sentirti presto.

carlo

Offerta di lavoro Francia

Inviato da mariana @, italia, mercoledì, febbraio 01, 2006, 15:52 (6653 giorni fa) @ Enrica

Avrai già provveduto, ma tentare non nuoce.
Non più giovanissima,(41 anni) madre di due ragazze di 20 e 16 anni, sono un'insegnante di scuola superiore in aspettativa per motivi di studio fino ad aprile del 2008. Mi piacciono i bambini e ho esperienza nell'approccio psicologico e pratico. Vivo in Puglia, ma sono disposta a trasferirmi. Posso fornire delle referenze. Grazie. Auguri.
Mari;-)

Offerta di lavoro Francia

Inviato da Enrica @, venerdì, febbraio 03, 2006, 14:16 (6651 giorni fa) @ mariana

Ciao Mari,
purtroppo non sono più a Brainçon da un bel po' di tempo e non ho più contatti con questa persona.
Prova a vedere su dei siti di au pair!
In bocca al lupo
Enrica

Offerta di lavoro Francia

Inviato da stella @, milano, domenica, marzo 29, 2009, 09:56 (5501 giorni fa) @ Enrica

Salve sono una ragazza di 18 anni disponibile 24H su 24H sono di origine senegalese, ma parlo italiano e francese, sono molto interessata a quest'annuncio max serieta disponibile anche per vitto e alloggio
grazie:-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .