lavoro in inghilterra o usa (Altro)

Inviato da sveva @, italia, venerdì, febbraio 20, 2004, 10:45 (7364 giorni fa)

Ciao, mi chiamo Sveva e cerco compagni di viaggio per condividere un'esperienza di vita e lavoro all'estero, preferibilmente Inghilterra e Stati Uniti.
Cerco inoltre informazioni utili per questo tipo di esperienza.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi, anche con piccoli suggerimenti.

A presto,

Sveva

lavoro in inghilterra o usa

Inviato da letizia @, lunedì, marzo 01, 2004, 00:05 (7354 giorni fa) @ sveva

» Ciao, mi chiamo Sveva e cerco compagni di viaggio per condividere
» un'esperienza di vita e lavoro all'estero, preferibilmente Inghilterra e
» Stati Uniti.
» Cerco inoltre informazioni utili per questo tipo di esperienza.
» Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi, anche con
» piccoli suggerimenti.
»
» A presto,
»
» Ciao sveva ho letto il tuo messaggio.io mi chiamo letizia tinelli vivo a Roma e anche io cerco compagni,per partire negli USA,lavorando alla pari,io so come fare,ma non voglio partire sola,puoi contattarmi alla mia e-mail.TI ASPETTO!!!!

lavoro in inghilterra o usa

Inviato da simona @, italia, mercoledì, maggio 12, 2004, 18:04 (7281 giorni fa) @ sveva

ciao sveva io sono simona ed ho già fatto un'esperienza di lavoro e studio all'estero e precisamente negli usa
sono rientrata lo scorso mese dopo aver passato 3 mesi a boston
E' stata un'esperienza grandiosa sia perche ho imparato molto bene l'inglese sia perche ho imparato ad apprezzare i ritmi di vita degli americani (ero gia stata diverse volte ma solo per vacanza)
L'unico problema negli states è che è molto difficile per gli stranieri lavorare a meno che non lavori in nero oppure presso la scuola dove studi.
Io avevo rinunciato all'idea di lavorare perche prima di lasciare l'italia mi ero informata e sapevo che non è permesso lavorare in america
ma poi la mia scuola mi ha offerto un piccolo lavoro e cosi ho approfittatto di questo per ampliare le mie conoscenze della lingua
Ora sto cercando informazioni per lavorare in inghilterra perche so che li è possibile lavorare legalmente
se hai qualche informazione utile su come trovare lavoro ion inghilterra, scrivimi
simona

lavoro in inghilterra o usa

Inviato da daniela @, italia/firenze, mercoledì, maggio 12, 2004, 19:31 (7281 giorni fa) @ simona

ciao simona, sono daniela e vivo a firenze. ho letto il tuo messaggio. anch'io vorrei andare in Inghilterra per qualche tempo per migliorare il mio inglese. certo se avessi una compagnia sarei ancora più incoraggiata. ho gia fatto l'esperienza di vivere all'estero (spagna) con il progetto erasmus e ora mi piacerebbe andare in inghilterra o in irlanda. tra l'altro ho conosciuto un ragazzo che sta a londra che mi ha detto che non è poi così difficile trovare lavoro. tu quando penseresti di partire> se ti va ci possiamo mettere in contatto.rispondimi all'indirizzo email. ciao daniela

lavoro in inghilterra o usa

Inviato da daniela @, italia/firenze, mercoledì, maggio 12, 2004, 19:44 (7281 giorni fa) @ simona

»ciao simona ho dimenticato l'indirizzo email: dlabalestra@yahoo.it.

lavoro in inghilterra o usa

Inviato da Simona @, Italia - Milano, mercoledì, giugno 23, 2004, 08:52 (7240 giorni fa) @ daniela

Ciao mi chiamo Simona e anch'io vorrei tanto, ma veramente tanto, provare l'esperienza di lavorare all'estero...il mio obiettivo sono sempre stati e sempre saranno gli states, ma capisco anche che sono lontanucci...certo, avendo una compagna di viaggio con gli stessi obiettivi sarebbe più semplice :-)
...il problema è che sono nuova di queste cose, nel senso che mi sono interessata parecchie volte ma senza concretizzare mai nulla...
lascio la mia e.mail simo_fl@hotmail.com please help me!! :-D

lavoro in inghilterra o usa

Inviato da Toni @, Roma, mercoledì, gennaio 14, 2009, 14:05 (5573 giorni fa) @ sveva

Ciao Sveva, ciao a tutti,
tra due mesi (marzo 2008) parto per l'Inghilterra, mi stabilirò in una cittadina del sud medio-grande, dove lavorerò e imparerò l'inglese.

Chiunque sia interessato, può contattarmi su : mantone@tiscali.it

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .