Volontariato in Russia (Volontariato all'estero)

Inviato da Berta, mercoledì, aprile 18, 2012, 23:31 (4362 giorni fa)

Questa estate mi piacerebbe fare un'esperienza di volontariato in Russia, se possibile con bambini o in campo culturale. Qualcuno ha avuto un'esperienza positiva che si sente di consigliare> A quali organizzazioni affidabili posso rivolgermi, visto che ho più di 30 anni>

Volontariato in Russia

Inviato da fiordiluna @, giovedì, aprile 19, 2012, 19:10 (4361 giorni fa) @ Berta

Prova con Lunaria.org so che organizza campi di volontariato internazionale in vari paesi tra cui anche la Russia. Io ci sono stata in giro per l'Europa (ma mai in Russia)e mi sono sempre trovata bene, ma per il resto non so dirti altro spero di esserti stata utile.
a presto e buon viaggio

» Questa estate mi piacerebbe fare un'esperienza di volontariato in Russia,
» se possibile con bambini o in campo culturale. Qualcuno ha avuto
» un'esperienza positiva che si sente di consigliare> A quali organizzazioni
» affidabili posso rivolgermi, visto che ho più di 30 anni>

Volontariato in Russia

Inviato da Bif451, giovedì, aprile 19, 2012, 19:50 (4361 giorni fa) @ fiordiluna

Ho paura che molti dei progetti di Lunaria si rivolgano a gente con massimo 30 anni.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .