caritas polacca volontario maschio (18-30 anni) (Volontariato all'estero)

Inviato da scambieuropei, mercoledì, maggio 09, 2012, 12:41 (4363 giorni fa)

La Caritas polacca sta cercando con urgenza un volontario di SESSO MASCHILE per rimpiazzare un candidato per un progetto GIÁ APPROVATO del Servizio Volontario Europeo in Polonia.

Il volontario selezionato avrá la certezza di partire, dato che il progetto é giá stato finanziato. Partenza prevista ad inizio giugno.

Il progetto durerá 5 mesi e vedrá coinvolti altri volontari. Fare domanda SOLO se CERTI E CONVINTI di partire a giugno per 5 mesi!

Titolo del progetto:

"Together for others".

Come sempre per lo SVE (18 - 30 anni), il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l'assicurazione ed un corso base della lingua locale. Previsto anche un pocket money mensile. Se interessati, inviateci cv, motivation letter specifica (entrambi in inglese e su due file di testo distini) ed una vostra foto (su file immagine) attraverso l'apposito form entro il 10 maggio.Informazioni:
http://scambieuropei.tesionline.it/servizio-volontario-europeo/caritas-polonia-si-cerca...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .