collaboratrice/tore part time (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da sim, mercoledì, agosto 29, 2012, 09:42 (4252 giorni fa)

Cerco collaboratrice/tore madrelingua come insegnante d'italiano per adulti per rinforzare il nostro team. Questo annuncio è rivolto a chi ha una laurea o studia lingue, italianistica, pedagogia, lettere, scienze politiche o della comunicazione e/o per chi ha esperienza nel settore turistico. È necessaria almeno una conoscenza base (A2) della lingua tedesca.
Attività part-time pomeridiana e serale.
Inviare Curriculum Vitae: simo.italia@web.de
Simonetta Bifini, Italienischer Sprachkontakt.www.italis.de

collaboratrice/tore part time

Inviato da Icare, mercoledì, agosto 29, 2012, 14:32 (4252 giorni fa) @ sim

dove si dovrebbe svolgere l'attività> grazie

collaboratrice/tore part time

Inviato da fracicone, mercoledì, agosto 29, 2012, 14:54 (4252 giorni fa) @ Icare

questa scuola è a Brema.


» dove si dovrebbe svolgere l'attività> grazie

collaboratrice/tore part time

Inviato da daniela melis @, giovedì, agosto 30, 2012, 09:33 (4251 giorni fa) @ sim

Ciao Simona,

ho trovato questo annuncio sul forum. Avevo già scritto a Francesco per avere informazioni sul sistema scolastico alle canarie. Sono laureata in Lingue (inglese e francese), ho esperienza di insegnamneto all'estero e in Italia. Il 13 settembre vado a Las Palma, l'obbiettivo è ricominciare da zero, mi piacerebbe inserirmi nel campo dell'istruzione. Sai per caso quali possibilità ci sono da quelle parti>

Attendo una tua risposta fiduciosa.

Buona giornata

Daniela Melis

collaboratrice/tore part time

Inviato da sim, giovedì, agosto 30, 2012, 10:28 (4251 giorni fa) @ daniela melis

drimany

Inviato da drimany, martedì, settembre 10, 2019, 10:00 (1684 giorni fa) @ sim

you are able to apply for further investigations at all German colleges. For those understudies who don't have to pass FSP we offer concentrated German language courses A1, A2, B1, B2 and C1 – setting you up for PhD in Germany authority assessments at Goethe, telc, TestDaF, DSD or DSH.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .