master progettazione editoriale per italiano l2 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Diana @, venerdì, marzo 15, 2013, 14:57 (4059 giorni fa)

Nel 2010-2011 l'università per stranieri di Siena aveva organizzato un master per la progettazione editoriale di materiali didattici, che non è stato in seguito più attivato per mancanza di iscrizioni. A me piacerebbe molto farlo e volevo sapere se ci sono altri interessati; in caso raggiungessimo un numero congruo, possiamo chiedere di riattivarlo (così mi dissero da Siena). Saluti.

master progettazione editoriale per italiano l2

Inviato da Carmen Laino @, Bologna, venerdì, marzo 24, 2017, 15:58 (2589 giorni fa) @ Diana

ciao! è da tanto tempo che ripenso a quel Master, volevo farlo anch'io l'anno dopo ma poi non l'anno più attivato. sarebbe bello se lo istituissero di nuovo! in caso, io ci sono!

Carmen

master progettazione editoriale per italiano l2

Inviato da Elisa P @, giovedì, giugno 21, 2018, 09:22 (2135 giorni fa) @ Carmen Laino

Anche a me interesserebbe tantissimo! Ho trovato oggi per caso un vecchio link e ci sono rimasta molto male quando ho visto che non era più possibile iscriversi :(

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .