aupair plus in Ireland (Lavoro all'estero)

Inviato da Sandyford family, lunedì, novembre 04, 2013, 10:32 (3825 giorni fa)

We are a young family living in Sandyford (Dublin)with two girls 6 and 9 and a baby 9 months old, we require a reliable ‘Live-In’ Au Pair for fulltime position, starting the 16th November. You will be required to work in our crèche/nursery and look after my 6 & 9 year olds in the afternoon in my house. Your hours of work are from 8.30am to 6pm (you will get 1 hour lunch break).
Your afternoon will consist of bringing the girls to their after school activities and housework. We will also require 2 nights babysitting normally a Thursday and Saturday night.
In return we can offer a competitive salary (€200 per week) with all taxes paid, your own room with TV and Internet access.
We are a happy, energetic, busy family. We have many years experience with living with Au-Pairs, we try to make our Au-Pairs feel very much at home in our house and love to see their friends dropping by.
Please only apply if you are a European citizen and have a full driving licence. You must love children and have lots of patience.
If you are in college during the day between Monday to Friday please do not apply.
If you are interested in this position please send your cv with a photo and I will be in touch as soon as possible.
I am looking forward to receiving your application. Apply here:

http://www.gumtree.ie/cp-nanny-babysitting-in-dublin/live-in-aupair-required-in-sandyford

aupair plus in Ireland

Inviato da castelle @, Dublino, sabato, novembre 09, 2013, 14:02 (3820 giorni fa) @ Sandyford family

» We are a young family living in Sandyford (Dublin)with two girls 6 and 9
» and a baby 9 months old, we require a reliable ‘Live-In’ Au Pair for
» fulltime position, starting the 16th November. You will be required to work
» in our crèche/nursery and look after my 6 & 9 year olds in the afternoon in
» my house. Your hours of work are from 8.30am to 6pm (you will get 1 hour
» lunch break).
» Your afternoon will consist of bringing the girls to their after school
» activities and housework. We will also require 2 nights babysitting
» normally a Thursday and Saturday night.
» In return we can offer a competitive salary (€200 per week) with all taxes
» paid, your own room with TV and Internet access.
» We are a happy, energetic, busy family. We have many years experience with
» living with Au-Pairs, we try to make our Au-Pairs feel very much at home in
» our house and love to see their friends dropping by.
» Please only apply if you are a European citizen and have a full driving
» licence. You must love children and have lots of patience.
» If you are in college during the day between Monday to Friday please do not
» apply.
» If you are interested in this position please send your cv with a photo and
» I will be in touch as soon as possible.
» I am looking forward to receiving your application. Apply here:
»
» http://www.gumtree.ie/cp-nanny-babysitting-in-dublin/live-in-aupair-required-in-sandyford

aupair plus in Ireland

Inviato da castelle @, Dublino, sabato, novembre 09, 2013, 14:04 (3820 giorni fa) @ Sandyford family

A photo to be an au-pair> Do you think children will get scared by someone who's not pretty>>

Elena

aupair plus in Ireland

Inviato da x Castelle, lunedì, novembre 11, 2013, 10:44 (3818 giorni fa) @ castelle

Castelle, idiota, al contrarioda buona madre di famiglia ti metteresrti in casa una col fisico da modella e che ha 20 anni meno di te> E poi all'estero e' piu' frequente richiedere foto insieme al Cv.Su questo forum sempre gente che sembra il vendicatore solitario per come e' affezionato alle cause perse.

aupair plus in Ireland

Inviato da castelle, lunedì, novembre 11, 2013, 15:14 (3818 giorni fa) @ x Castelle

Ma come ti permetti di darmi dell'idiota>> Ho offeso qualcuno io>> Senza firma ovviamente, al contrario di me.
In ogni caso non meriti neppure una risposta. E io all'estero ci vivo, quindi niente lezioni per favore.

aupair plus in Ireland

Inviato da castelle, lunedì, novembre 11, 2013, 15:17 (3818 giorni fa) @ x Castelle

Ma come ti permetti di darmi dell'idiota cuor di leone che non firmi neppure il messaggio, ma come ti permetti>>
Che mentalita' antiquata complimenti.... e per la cronaca io all'estero ci vivo, quindi niente lezioni.

Elena

aupair plus in Ireland

Inviato da il marito, lunedì, novembre 11, 2013, 15:46 (3818 giorni fa) @ castelle

Castelle se sei bona mandala direttamente a me la foto!

aupair plus in Ireland

Inviato da castelle, lunedì, novembre 11, 2013, 16:27 (3818 giorni fa) @ il marito

Scusate ma a me sembra che qui si stia esagerando...io non rispondero' piu', ma se ci sono degli amministratori in questo gruppo intervengano... sono anni che leggo questo forum e non ho mai visto insulti del genere.

Elena

aupair plus in Ireland

Inviato da x chi ha insultato Castelle, lunedì, novembre 11, 2013, 17:00 (3818 giorni fa) @ castelle

» Scusate ma a me sembra che qui si stia esagerando...io non rispondero'
» piu', ma se ci sono degli amministratori in questo gruppo intervengano...
» sono anni che leggo questo forum e non ho mai visto insulti del genere.
»
» Elena

Meno male che ci sono quelli devoti alle cause perse, almeno c'è qualcuno che dice pane al pane e dimostra di avere ancora dei valori. Al contrario della stragrande maggioranza della popolazione di questo Paese a cui tutto sembra andare bene, l'importante è che il proprio orticello sia rigoglioso, del resto chi se ne frega e chi si lamenta è solo un vendicatore solitario. Complimenti, hai la tipica mentalità da italianucolo.

ma quale ingiustizia?

Inviato da Madda, martedì, novembre 12, 2013, 10:15 (3818 giorni fa) @ x chi ha insultato Castelle

Ma di che ingiustizia parlate>
Del fatto che una famiglia che deve assumere un'aupair chiede una foto>
Mi sembra siate un po' fuori strada dato che tutte le agenzie ne richiedono anche piu' di una e si usa molto.Anche se non la chiedessero poi farebbero un colloquio skype perche' vuoi vedere in faccia chi ti metti in casa, ovvio.
Poi ovviamente gli insulti sono gratuiti e da evitare...ma concordo sul fatto che c'e' un utente del forum che fa le pulci ai messaggi abbastanza gratuitamente.

ma quale ingiustizia?

Inviato da castelle, giovedì, novembre 14, 2013, 16:29 (3815 giorni fa) @ Madda

1) Io di ingiustizia non ho mai parlato
2)Se fa una ricerchina con il motore di ricerca cara Signora Madda vedra' che io in questo forum NON INTERVENGO quasi mai ne' quasi mai sono intervenuta. Non mi sembra quindi di fare le pulci a nessuno.
Tornando al punto 1) posso dire che a me questa cosa della fotografia non piace>> E chissenefrega se lo fanno tutti>> Posso dirlo o no>> Da una foto non emergono certo le competenze di una persona, mentre chi quella foto la guarda si fa (consciamente od inconsciamente poco importa!) condizionare. E poi secondo voi si capisce chi ci si tira in casa d una foto>> Ma per favore!! La baby sitter di due sorelline italiane che conosco qui non sarebbe certo stata scelta in base ad una foto, ve lo assicuro. Le bimbe la adorano e lei e' bravissima con i bambini. Per fortuna i loro genitori sono un po' piu' avanti di noi e forse la foto non l'hanno neppure richiesta.
Grazie

Elena

ma quale ingiustizia?

Inviato da Madda, venerdì, novembre 15, 2013, 09:04 (3815 giorni fa) @ castelle

Quando ci si difende troppo forse un po' di coda di paglia la si ha. Certo che puoi dire quel che ti pare, come del resto gli altri utenti,a cui per esempio potrebbero non piacere i commenti sarcastici a famiglie che fanno legittime ricerche secondo pratiche diffuse, anche se a te invise e che (credo) abbiano scatenato reazioni anche un po' sopra le righe da parte di qualcuno. Se poi non cerchi come aupair io trovo abbastanza antipatico un commento piuttosto acido a una famiglia che offre una possibilita' a altre persone e che potrebbe essere scoraggiata dal postare altre proposte.Insomma c'e' a volte un acidume gratuito e poco costruttivo in un forum dove invece l'idea sarebbe quella di dare informazioni e aiuto a chi cerca lavoro all'estero.

ma quale ingiustizia?

Inviato da x Madda, venerdì, novembre 29, 2013, 23:51 (3800 giorni fa) @ Madda

» Ma di che ingiustizia parlate>
» Del fatto che una famiglia che deve assumere un'aupair chiede una foto>
» Mi sembra siate un po' fuori strada dato che tutte le agenzie ne richiedono
» anche piu' di una e si usa molto.Anche se non la chiedessero poi farebbero
» un colloquio skype perche' vuoi vedere in faccia chi ti metti in casa,
» ovvio.
» Poi ovviamente gli insulti sono gratuiti e da evitare...ma concordo sul
» fatto che c'e' un utente del forum che fa le pulci ai messaggi abbastanza
» gratuitamente.

Beh, se per fare le pulci "abbastanza gratuitamente" intendi intervenire quando qualcuno dice che non ci sono alternative se non farsi strada con le amicizie o accettare condizioni di lavoro non dignitose, o non condividere esternazioni del tipo: ehhh ormai in Italia le cose vanno così, ehhh andate all'estero che l'Italia o per smorzare certi toni esterofili davvero fuorvianti e pericolosi, mi viene il dubbio che che pur incoraggiando spesso i giovani a cambiare, in realtà ti stai a cuore un certo status quo.
Ad esempio: Criticare il sistema clientelare italiano e poi dire che bisogna farsi una rete di conoscenze per farsi strada mi pare quanto meno contraddittorio ed è logico che chi lo fa notare risulti un po' fastidioso, uno che fa le pulci. Ma ben vengano anche coloro che fanno le pulci a evidenziare certe ipocrisie.

ma quale ingiustizia?

Inviato da Madda, giovedì, dicembre 05, 2013, 10:44 (3794 giorni fa) @ x Madda

Se l'ipocrita e' riferita a me, ringrazio per il compliemento gratuito, ma ci tengo a dire che la mia posizione e' sempre abbastanza chiara, spero. Quando posso offro informazioni su quello che so, posto annunci di lavoro per posizioni aperte. Nello stesso tempo forse non ho certe ingenuita' tipo pensare che spedendo un curriculum dall'altra parte del mondo ti prendano a lavorare. Purtroppo non e' cosi', sicuramente qualche caso fortunato c'e', ma i network aiutano sempre e interpretarli in modo corrotto, nepotistico o clientelare e' anche tipico di chi e' stato socializzato in societa' come quella italia, dove i casi viruosi non mancano ma i problemi sono largamente riconosciuti. Farsi una rete di conoscenze, significa far conoscere il proprio lavoro inviando pubblicazioni a studosi del campo o pubblicando, frequentare centri di studio e associazioni, congressi e seminari sfruttare i contatti dei propri relatori di tesi. Questo e' ben diverso da un sistema clientelare di cui mi sento di parlare male, puo' essere che in alcuni casi la linea sia sottile,ma esiste. Altrimenti si fa di tutta l'erba un fascio e non aiuta a discernere pratiche accettabili da quelle criminose. Una cosa e' che il tuo relatore di tesi ti faccia vincere il concorso blindandolo ad altri candidati, un'altra e' che ti consigli dove presentare il tuo lavoro, ti scriva lettere di raccomandazione (lo so in italia questa parola ha una connotazione pessima)per centri di studio che ti interessano, ti dia consigli su dove far domanda. E' un esempio per dire che chi voglia intraprendere una carriera accedemica deve tener conto che queste cose sono importanti.Non e' un mondo ideale, ma ognuno decide anche dove spendere il proprio idealismo quando puo. permettersi di farlo. Per quanto riguarda me
credo che le denuncie vadano indirizzate a quelle criminose e quelle accettabili sfruttate da ciascuno secondo le proprie preferenze e possibilita' per cercare di ottenere la vita che vuole. Io come ho detto altre volte a 25 anni mi son resa conto che in Italia non avendo genitori importanti o altre spinte non avrei potuto rendermi indipendente per lungo tempo. Mi importava piu' del restare in patria e l'estero con le sue imperfezioni mi ha dato le chance di crescita personale e professionale che mi mancavano in patria. Per questo capisco che espatriare non sia per tutti, ma per chi ci sta pensando metto a disposizione le informazioni che ho.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .