Phoenix Travel (Lavoro all'estero)

Inviato da Rili, venerdì, maggio 02, 2014, 21:32 (3641 giorni fa)

Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha già avuto modo di lavorare con Phoenix Travel> Come vi siete trovati> Quanto pagano> Dove avete fatto (o farete) il colloquio> Grazie mille per le risposte che mi darete.

Phoenix Travel

Inviato da Megb @, mercoledì, maggio 07, 2014, 12:05 (3636 giorni fa) @ Rili

» Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha già avuto modo di lavorare con Phoenix
» Travel> Come vi siete trovati> Quanto pagano> Dove avete fatto (o farete)
» il colloquio> Grazie mille per le risposte che mi darete.

Stessa domanda. Ma tu sei stata invitata alla formazione>

Phoenix Travel

Inviato da Rili_ @, mercoledì, maggio 07, 2014, 12:14 (3636 giorni fa) @ Megb

Sì, mi hanno invitata per la giornata di formazione che si terrà a Napoli domenica 11 maggio e dovevo rispondere entro lunedì scorso, ma dato che mi ha già presa Euro Master Studio, e dato che non avevo abbastanza strumenti per decidere in favore di Phoenix, ho lasciato perdere e non mi sono prenotata. Comunque, sono ancora interessata ad avere notizie su questo tour operator, magari per l'anno prossimo... Grazie :-)

Phoenix Travel

Inviato da Nihal @, Bari, mercoledì, maggio 07, 2014, 18:12 (3636 giorni fa) @ Rili

» Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha già avuto modo di lavorare con Phoenix
» Travel> Come vi siete trovati> Quanto pagano> Dove avete fatto (o farete)
» il colloquio> Grazie mille per le risposte che mi darete.

Io sono stata invitata alla giornata di formazione, che si terrà a Bari domenica 11 maggio. Per me è la prima volta, quindi anch'io vorrei avere qualche info in più, soprattutto sui colloqui.

Phoenix Travel

Inviato da Giully.etta, Italia, mercoledì, maggio 21, 2014, 18:12 (3622 giorni fa) @ Nihal

» » Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha già avuto modo di lavorare con Phoenix
» » Travel> Come vi siete trovati> Quanto pagano> Dove avete fatto (o
» farete)
» » il colloquio> Grazie mille per le risposte che mi darete.
»
» Io sono stata invitata alla giornata di formazione, che si terrà a Bari
» domenica 11 maggio. Per me è la prima volta, quindi anch'io vorrei avere
» qualche info in più, soprattutto sui colloqui.

Ciaooo io ho fatto il corso di formazione a cagliari domenica scorsa..
e devo dire che rispetto a molte altre agenzie pagano 100 euro in più a turno..cioè 500 euro..
Per il resto sembrano uguali a tante altre agenzie.
nn c'è stato un colloquio individuale,ma ci hanno divisi in gruppi,dato un problem solving e mentre si discuteva tra d noi loro passavano ad ascoltare .Poi si eleggeva un capo gruppo che esponeva le motivazioni.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .