Cercasi Ragazza alla pari di madrelingua italiana (Lavoro all'estero)

Inviato da Famiglia tedesca, domenica, maggio 04, 2014, 21:43 (3638 giorni fa)

Famiglia tedesca residente a Brema, Germania, con 4 bambini (15, 13, 6, 5) cerca RAGAZZA ALLA PARI ITALIANA da partire di settembre 2014 per l’anno scolastico 2014/15 (fino a fine luglio 2015).

Cerchiamo una ragazza (circa 20-26 anni) non fumatrice, preferibilmente studentessa universitaria, gentile, aperta, flessibile, responsabile, con esperienza con bambini e dinamicità nella gestione della casa.

Tipologia del lavoro (30 ore settimanali): accompagnare i più piccoli e riprenderli a scuola e alle attività extrascolastiche, svolgere attività creative, portarli al parco, aiutare con i compiti etc.; svolgere le mansioni domestiche quotidiane (CUCINARE, fare la spesa, sistemare la cucina, stendere e piegare i panni etc. – per le pulizie abbiamo una collaboratrice domestica); seguire la famiglia, se è necessario, nei viaggi.

Inoltre si richiederebbe di PARLARE IN ITALIANO con i bambini. I genitori parleranno sempre in tedesco. Non c'è nessun problema se non parli ancora il tedesco perché tutta la famiglia parla l'italiano (abbiamo vissuto per molto tempo in Italia).

A parte di una vita piena di esperienze nuove in un ambiente accademico, offriamo tutte le garanzie previste dallo statuto Europeo per le Au Pair: regolare contratto, vitto ed alloggio in camera singola, compenso di 260€ al mese, ferie e tempo libero per frequentare corsi di lingua. C’è la possibilità di fare corsi di tedesco all’Università di Brema.

Se siete interessate, inviate una lettera motivazionale, un CV contenente descrizione di studi, esperienze con bambini/ragazzi, interessi etc., ed una foto a aupair.bremen@gmx.net

Cercasi Ragazza alla pari di madrelingua italiana

Inviato da SaraB, martedì, maggio 06, 2014, 10:11 (3636 giorni fa) @ Famiglia tedesca

Avrei bisogno di un chiarimento.Io sarei interessata ma non vorrei passare tutto il giorno in casa fra lavori domestici e bambini... 6 ore al giorno nei gioni feriali va bene...Siete sicuri che bastano 30 ore a settimana per accompagnare i più piccoli e riprenderli a scuola e alle attività extrascolastiche, svolgere attività creative, portarli al parco, aiutare con i compiti etc.; svolgere le mansioni domestiche quotidiane (CUCINARE, fare la spesa, sistemare la cucina, stendere e piegare i panni etc. )>
Se ci sono ore in piu' da fare le pagate extra> Quante ferie pagate ci sono>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .