accademia britannica (Lavoro all'estero)

Inviato da valeholly, giovedì, maggio 08, 2014, 09:34 (3612 giorni fa)
modificato da valeholly, venerdì, maggio 09, 2014, 15:59

Ciao a tutti! Qualcuno che ha già partecipato gli anni scorsi agli educational di accademia britannica può dirmi in cosa consistono> Grazie! :-)

accademia britannica

Inviato da Giully.etta, Italia, mercoledì, maggio 21, 2014, 18:09 (3599 giorni fa) @ valeholly

Ciao :) non so se hai già fatto o no il colloquio..io l'ho fatto x la prima volta con loro quest'anno e il colloquio consiste solamente in una chiacchera, non in inglese, ti chiedono chi sei,cosa t piace fare,xke vuoi fare qst lavoro .e poi ti chiedono cosa faresti un una determinata situazione..x esempio se becchi un ragazzino fumando ecc..
Spero d'esseri stata d'aiuto in tempo :) ciao ciao» Ciao a tutti! Qualcuno che ha già partecipato gli anni scorsi agli
» educational di accademia britannica può dirmi in cosa consistono> Grazie!
» :-)

accademia britannica

Inviato da giuse_11 @, mercoledì, maggio 28, 2014, 13:15 (3592 giorni fa) @ Giully.etta

Qualcuno è stato contattato da accademia per sapere l' esito dei colloqui>

accademia britannica

Inviato da Giully.etta, Italia, mercoledì, maggio 28, 2014, 16:25 (3592 giorni fa) @ giuse_11

No, non ancora.. Ma penso bisognerà aspettare a metà giugno per i primi turni :)

accademia britannica

Inviato da giuse_11 @, venerdì, maggio 30, 2014, 13:41 (3590 giorni fa) @ Giully.etta

Non mi riferivo alla convocazioni per i turni, ma all'esito del colloquio, ovvero se idoneo o meno. Lo so che molti non lo fanno ma di solito quando si fa una selezione uno si aspetta di avere un esito, almeno se positivo, infatti alle selezioni mi fu detto che entro maggio avrebbero fatto sapere a riguardo.
Per le partenze è un altro conto

accademia britannica

Inviato da Aidaqueen @, mercoledì, giugno 04, 2014, 17:47 (3585 giorni fa) @ giuse_11

sapete quanto pagano come group leader e come assistente disabile>

accademia britannica

Inviato da Giully.etta, Italia, domenica, giugno 15, 2014, 19:10 (3574 giorni fa) @ Aidaqueen

» sapete quanto pagano come group leader e come assistente disabile


Come group leader 400.. e cm accompagnatore disabile qualcosa in più ma non m ricorso quanto perchè io non m sono candidata come accompagnatore H.

accademia britannica

Inviato da AidaQueen @, martedì, giugno 17, 2014, 23:22 (3572 giorni fa) @ Giully.etta

grazie! mm chissà come lavorano...

accademia britannica

Inviato da alesco @, martedì, giugno 24, 2014, 22:31 (3565 giorni fa) @ AidaQueen

qualcuno che ha fatto il colloquio è stato contattato> anche in caso di esito negativo>> non dovrebbero essere già iniziate le partenze> grazie a chi risponderà

accademia britannica

Inviato da Giully.etta, Italia, martedì, luglio 01, 2014, 19:26 (3558 giorni fa) @ alesco

» qualcuno che ha fatto il colloquio è stato contattato> anche in caso di
» esito negativo>> non dovrebbero essere già iniziate le partenze> grazie a
» chi risponderà


Io non sono stata contattata :( partirei dalla Sardegna.. e no non avvisavano se non si era idonei..
I primi turni son già partiti..Quindi io ho già perso le speranze :/

accademia britannica

Inviato da alesco @, martedì, luglio 01, 2014, 22:57 (3558 giorni fa) @ Giully.etta

» » qualcuno che ha fatto il colloquio è stato contattato> anche in caso di
» » esito negativo>> non dovrebbero essere già iniziate le partenze> grazie
» a
» » chi risponderà
»
»
» Io non sono stata contattata :( partirei dalla Sardegna.. e no non
» avvisavano se non si era idonei..
» I primi turni son già partiti..Quindi io ho già perso le speranze :/

Anch'io ho perso le speranze...comunque ho mandato giorni fa una mail al contatto che avevo...e nemmeno l'ombra di una risposta!

accademia britannica

Inviato da Giully.etta, Italia, mercoledì, luglio 02, 2014, 17:57 (3557 giorni fa) @ alesco

» » » qualcuno che ha fatto il colloquio è stato contattato> anche in caso
» di
» » » esito negativo>> non dovrebbero essere già iniziate le partenze>
» grazie
» » a
» » » chi risponderà
» »
» »
» » Io non sono stata contattata :( partirei dalla Sardegna.. e no non
» » avvisavano se non si era idonei..
» » I primi turni son già partiti..Quindi io ho già perso le speranze :/
»
» Anch'io ho perso le speranze...comunque ho mandato giorni fa una mail al
» contatto che avevo...e nemmeno l'ombra di una risposta!

No non rispondono a nessuno..
Cmq se t può interessare,hanno creato un gruppo su Facebook x questi temi.Si chiama :Group leaders-animatori infermieri e medici vacanze inps 2014.
Magari li troverai più risposte :) ciao ciao

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .