Insegnante di lingua italiana Senmiao School (Shanghai) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Senmiao School China, martedì, settembre 08, 2015, 07:16 (3146 giorni fa)

La scuola di lingua italiana Senmiao School China, ricerca per la sua sede di Shanghai un insegnante di lingua italiana L2.

Richiesta conoscenza della lingua cinese, esperienza nell'insegnamento dell'italiano verso apprendisti sinofoni, volonta' di permanenza in Cina per un medio-lungo periodo.

Verra' data precedenza a profili gia' residenti in Cina.

Per maggiori dettagli ed informazioni sulla posizione contattare il Dott. Dario Cacciatore al seguente indirizzo email: teaching@senmiaoschool.com

Insegnante di lingua italiana Senmiao School (Shanghai)

Inviato da GioM @, martedì, ottobre 06, 2015, 22:56 (3117 giorni fa) @ Senmiao School China

Vorrei avere maggiori informazioni sulla posizione richiesta, tra cui il livello di conoscenza della lingua cinese richiesta

Grazie
Giovanna

Insegnante di lingua italiana Senmiao School (Shanghai)

Inviato da Senmiao School China, martedì, ottobre 20, 2015, 03:37 (3104 giorni fa) @ GioM

Buongiorno Giovanna,

Il nostro metodo di insegnamento prevede l'utilizzo della lingua cinese come lingua veicolare, e' di conseguenza richiesta una buona conoscenza del cinese mandarino.

Per la posizione richiesta, cerchiamo un insegnante da inserire full time per classi di livello A1,A2,B1 e B2. le classi sono costituite da un massimo di 12 studenti. Come mole di lavoro parliamo di una stabilita' di circa 5/7 turni di lavoro alla settimana per una figura full time, mentre part time possimo andare dai 4 ai 5.

All'inizio non forniamo il visto ma con una lettera d'invito potrebbe ottenere un visto di visita di 3 mesi con la possibilita' di rinnovarlo.

Se ha bisogno di ulteriori informazioni mi faccia sapere.

Cordiali saluti

» Vorrei avere maggiori informazioni sulla posizione richiesta, tra cui il
» livello di conoscenza della lingua cinese richiesta
»
» Grazie
» Giovanna

Insegnante di lingua italiana Senmiao School (Shanghai)

Inviato da maddalena @, Napoli, mercoledì, giugno 28, 2017, 11:13 (2486 giorni fa) @ Senmiao School China

Salve mi chiamo Lena. Ho 35 anni e sono stanca di elemosinare lavori in Italia (o meglio a Napoli). Ho iniziato a studiare cinese molti anni fa alla laurea triennale per poi riprenderlo alla seconda magistrale dalla quale mi sono da poco laureata.
Sperando di poter collaborare con voi quanto prima.
Cordiali Saluti

Insegnante di lingua italiana Senmiao School (Shanghai)

Inviato da Erika86, mercoledì, giugno 28, 2017, 16:28 (2486 giorni fa) @ maddalena

Mi sa che ti conviene scrivere direttamente al loro indirizzo, nel primo messaggio!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .