Group leader solo stati uniti/Australia (Lavoro all'estero)

Inviato da Giorgiacalifornialover @, giovedì, gennaio 07, 2016, 17:42 (3003 giorni fa)

Ciao a tutti chiedevo consiglio a chi ha esperienze o conosce le associazioni delle vacanze studio. Sono una maestra d'asilo non ancora laureata e studio scienze della formazione primaria, ho 24 anni , livello inglese C1 (Cae advanced) e un'esperienza di 2 mesi estivi in famiglia negli usa - solo famiglia no scuola-. Ho mandato il mio curriculum a tutte le maggiori agenzie per vacanze studio ma.non voglio andare in Europa..zero UK o Malta. Mi sento a mio agio nella mia amata California, e vorrei lavorare come Group leader solo negli usa. Anche de è la prima esperienza, secondo voi col mio curriculum, è minimamente possibile> Vi ringrazio. Ps=sono di Reggio Emilia

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .