Opportunita' d'insegnamento in Cina (Lavoro all'estero)

Inviato da Senmiao School China, giovedì, febbraio 25, 2016, 04:30 (2976 giorni fa)

Buongiorno a tutti,

La Senmiao School China, con sedi a Beijing, Shanghai, Canton e Chongqing ricerca insegnanti di lingua italiana L2/LS con esperienza d'insegnamento e con buona conoscenza della lingua cinese (criterio indispensabile).

Periodo: giugno-settembre 2016 (con possibilita' di estendere fino a dicembre 2016)

Inviare le proprie candidature a teaching@senmiaoschool.com (att.ne dott. Dario Cacciatore)

Grazie

Opportunita' d'insegnamento in Cina

Inviato da LUISA COSTA @, ShangHai, venerdì, novembre 25, 2016, 11:08 (2702 giorni fa) @ Senmiao School China

Buongiorno. Sono Luisa Costa e vivo a ShangHai dallo scorso agosto. Ho una laurea quinquennale in architettura e ho conseguito il certificato Ditals 1 dell'Università per Stranieri di Siena. Mi interesserebbe insegnare italiano presso la vostra scuola nel semestre primaverile 2017. Ho esperienza decennale di insegnamento in scuole private e pubbliche (medie e superiori) in Italia (materie: sostegno a studenti stranieri, disegno tecnico e tecnologia delle costruzioni). Dal 2015 sono di ruolo e quest'anno sabbatico è stato dedicato finora allo studio del cinese (preparo HSK5). English proficiency level: C2. In attesa di una gradita risposta ringrazio per l'attenzione. Luisa Costa

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .