INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA IN COLOMBIA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da monserrate.it, lunedì, gennaio 22, 2007, 21:51 (6296 giorni fa)

Organizzazione non Governativa con sede in Milano centro, cerca:

INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA IN COLOMBIA

Il candidato dovrà insegnare italiano per un intero anno scolastico 2006/2007 nella Scuola Primaria “Paritaria” del Collegio Alessandro Volta funzionante in Bogotà – Colombia

Si richiedono:
- nazionalità italiana
- laurea di area umanistica (lettere, scienze della formazione, storia e filosofia, lingue)
- esperienza pregressa nel ruolo di insegnante
- preferita l’abilitazione all’insegnamento
- conoscenza elementare della lingua spagnola


Tutte le persone interessate possono inviare il proprio CV
al seguente indirizzo e-mail: pro.sviluppo@monserrate.it

citando in oggetto “INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA- COLOMBIA”.

INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA IN COLOMBIA

Inviato da GIANPIERO GREGORI @, venerdì, ottobre 19, 2018, 16:15 (2009 giorni fa) @ monserrate.it

Con la presente sono a richiedere l'opportunità di insegnare italiano presso il vs. collegio.Rendo disponibilità a trasferirmi a Bogotà, visto che da circa venti anni vado in vacanza a Cartagena (due volte all'anno) dove possiedo un appartamento. Mi chiamo Gian Piero Gregori, nato il 7-3-1959, sono residente a Piacenza, laureato in Scienze Politiche e attualmente sono Direttore amministrativo presso l'Azienda Sanitaria di Piacenza e sono dirigente arbitrale della Federazione Italiana Giuoco calcio, dopo aver svolto per 10 anni la funzione di assistente arbitrale in serie A. Non ho problemi comunicativi interpersonali e mi adatto a qualsiasi iniziativa formativa rivolta all'educazione ed al tempo libero dei ragazzi.
Sono a vs. disposizione per approfondire le mie notizie personali rivolte alla vs. iniziativa didattica-formativa.
Vi sono grato per l'attenzione che eventualmente vorrete riservarmi e vi saluto cordialmente.

GIANPIERO GREGORI
00393385053110

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .