supplenza fino all'avente diritto (Altro)

Inviato da lllllll, mercoledì, settembre 21, 2016, 18:12 (2745 giorni fa)

Salve mi è arrivata la proposta di una supplenza di questo tipo ma che vuol dire? che posso lavorare 15 giorni come due mesi ? l'avente diritto è colui che ottiene il ruolo? o vincitore da concorso?

supplenza fino all'avente diritto

Inviato da Erika86, giovedì, settembre 22, 2016, 08:59 (2745 giorni fa) @ lllllll

Le supplenze "fino ad avente diritto" sono stipulate ai sensi dell’ art . 40 della L. 449/97 conferite temporaneamente, in attesa dell’assegnazione della cattedra all’avente diritto, con scadenza non oltre l’ultimo giorno di lezione stabilito dal calendario regionale.
In teoria sono supplenze brevi, data la disorganizzazioni, mi sa che conviene comunque accettare se non hai ottimi motivi per non farlo!

supplenza fino all'avente diritto

Inviato da Erika86, giovedì, settembre 22, 2016, 09:02 (2745 giorni fa) @ Erika86

Comunque se poi vieni nominato per una supplenza annuale la puoi lasciare!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .