vendo libri per insegnare italiano a stranieri (roma) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da veronik @, venerdì, marzo 03, 2017, 12:56 (2605 giorni fa)

Ciao a tutti! Vendo i seguenti libri utili per l'insegnamento dell'italiano a stranieri. Li vendo in blocco a 50 euro o singolarmente (più in basso i titoli e i prezzi). Consegna a mano a Roma oppure posso spedire.
Scrivetemi un'email (cliccando sul simbolo della busta accanto al mio nome) se siete interessati, grazie!

- Le preposizioni italiane (Alma) - 8 euro, come nuovo
- Italiano in cinque minuti B1/B2 (Alma) - 8 euro, come nuovo
- La prova orale 1 (Edilingua) - 8 euro, come nuovo
- Tante idee (Bonacci) - 8 euro, come nuovo
- L'insegnamento dell'italiano ad adulti stranieri (Guerra) - 8 euro, come nuovo
- L'italiano corso di sopravvivenza di Birattari - 5 euro, come nuovo
- Rete! primo approccio parte A (Guerra) - 3 euro, circa metà scritto a penna o matita
- Rete!1 libro di classe (Guerra) - 5 euro, circa un quarto scritto a penna o matita

vendo libri per insegnare italiano a stranieri (roma)

Inviato da Valeria Frenda, mercoledì, marzo 08, 2017, 23:48 (2600 giorni fa) @ veronik

Salve, sarei interessata ai libri di italiano per stranieri se sono ancora disponibili.
Può contattarmi per email oppure tramite facebook.
Mi chiamo Valeria Frenda e la mia e-mail è valeria.frenda@gmail.com
Grazie mille

vendo libri per insegnare italiano a stranieri (roma)

Inviato da veronik, sabato, marzo 18, 2017, 15:39 (2590 giorni fa) @ Valeria Frenda

tutti venduti, mi dispiace!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .