possibilità di svolgere tirocinio a SCANDICCI ( FIRENZE ) (Altro)

Inviato da Luigi Nap, sabato, ottobre 07, 2017, 09:34 (2387 giorni fa)

La Scuola secondaria di primo grado “Gianni Rodari” offre l’opportunità di svolgere, nell’ambito dei corsi di alfabetizzazione di lingua italiana destinati a studenti non italofoni, l’attività di TIROCINIO valida per l’accesso all’esame di Certificazione DITALS. Si tratta di un titolo culturale rilasciato dall’Università per stranieri di Siena che valuta la competenza teorico-pratica nel campo dell’insegnamento dell’italiano a stranieri.

I corsi di italiano come lingua seconda sono tenuti da docenti interni che hanno già conseguito la Certificazione Ditals II livello e hanno maturato un’esperienza didattica pluriennale.

Gli interessati possono contattare il prof. Luigi Napolitano presso la Scuola secondaria di primo grado “Gianni Rodari” in via Sassetti n.1, Scandicci ( Fi ), tel. 0557300732. La sede è facilmente raggiungibile da Firenze con la tramvia ( fermata De Andrè ). Nel caso in cui arrivino numerose richieste, sarà tenuto un colloquio valutativo.

possibilità di svolgere tirocinio a SCANDICCI ( FIRENZE )

Inviato da elvira gallo @, firenze, lunedì, novembre 27, 2017, 10:07 (2336 giorni fa) @ Luigi Nap

SALVE, SONO INTERESSATA AL TIROCINIO PER CONSEGUIRE LA CERTIFICAZIONE DITALS. VORREI SAPERE SE SONO ANCORA APERTI I CORSI E QUALI SONO I GIORNI E GLI ORARI DELLA FREQUENZA. GRAZIE

possibilità di svolgere tirocinio a SCANDICCI ( FIRENZE )

Inviato da DA, martedì, novembre 28, 2017, 11:54 (2335 giorni fa) @ elvira gallo

Telefona alla scuola allo 0557300732.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .