Insegnare italiano in Cile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da IreneME, domenica, aprile 22, 2018, 10:37 (2187 giorni fa)

Salve, sono una laureata in lettere indirizzo storia dell'arte e,per vari motivi, vorrei trasferirmi in Cile. Ho insegnato in forma privata e anche dando un corso in un centro culturale in Spagna, dove vivevo. Vorrei sapere quali sono in linea di massima i requisiti richiesti nelle scuole pubbliche, private, centri culturali, per poter insegnare italiano e se, effettivamente,e' richiesta la certificazione ditals o comunque, se mi aiuterebbe molto nella mia ricerca di lavoro all'estero ( Cile, in questo caso)

Grazie

Insegnare italiano in Cile

Inviato da Barbara Battaglia @, mercoledì, agosto 22, 2018, 19:49 (2064 giorni fa) @ IreneME

Buonasera sono laureata in Lingue e Letterature Moderne, ho 28 anni e desidero andare a insegnare italiano in America Latina. Per questo mi sto candidand per tale posizione! Vi prego di contattarmi: 3401008896

Barbara

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .