Stiamo cercando l'insegnante, internship madrelingua a Kiev (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da bravissimo ⌂, Kyiv, domenica, giugno 10, 2018, 21:32 (2119 giorni fa)
modificato da bravissimo, giovedì, giugno 14, 2018, 12:06

Studio Bravissimo è il centro linguistico della lingua e cultura italiana a Kiev, la cui missione è: il massimo risultato nel tempo breve, tenendo conto delle esigenze di ogni cliente. Siamo innamorati dell'Italia (così dicono i nostri clienti :)!

stiamo cercando un insegnante italiano per la nostra squadra!

aspettative professionali:

-capacità di lavorare con i gruppi degli studenti,
-capacità di coinvolgere gli studenti nel processo di apprendimento,
-un sincero amore per la lingua italiana e il paese Italia,
-capacità di farsi innamorare dell'Italia, della lingua e della cultura!
-si chiede non solo di lavorare in classe, ma anche di controllare dei compiti di casa, fare gli esami,
-conoscenza della lingua russa,
-possesso una laura linguistica,

scopo del lavoro:

Insegnare la lingua italiana dal livello base al livello C1 in base al materiale didattico e agli sviluppi metodologici dello Studio Bravissimo in gruppi o individualmente.

Offriamo:

-L'opportunità di lavorare durante il giorno dalle 8-00 alle 18-30 e / o la sera dalle 19:00 alle 20-30, e anche nei fine settimana.
-pagamento: 120 UAH /per un ora di lezione (45 min), che al mese viene minimo 100 ore,
-la sede a Podol, in centro storico della citta` a 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana "Kontraktovaya pl."

--
Angelina Zubrii

--
Angelina Zubrii

Stiamo cercando l'insegnante, internship madrelingua a Kiev

Inviato da Giuseppe Mirabella @, Catania-Italia, domenica, giugno 24, 2018, 19:45 (2105 giorni fa) @ bravissimo

Gentile Angelina Zubrii,
Sono interessato a sostenere un colloquio per il posto di insegnante di italiano a Kiev.
Sono phd in filologia moderna e docente di spagnolo da nove anni.
Qualora foste interessati a ricevere il mio cv, vi prego di contattarmi presso gmirabe@gmail.com,

Cordialmente,

Giuseppe Mirabella

Stiamo cercando l'insegnante, internship madrelingua a Kiev

Inviato da Angelina ⌂ @, Kiev, mercoledì, luglio 04, 2018, 12:23 (2095 giorni fa) @ Giuseppe Mirabella

Buongiorno Giuseppe, Le avevo risposto via e'mail, ma non ho ricevuto nessun risposta. Forse è stata persa tra le altre e-mail?

Stiamo cercando l'insegnante, internship madrelingua a Kiev

Inviato da Barbara Beretta @, Tuoro sul Trasimeno, martedì, gennaio 08, 2019, 12:07 (1907 giorni fa) @ bravissimo

Buongiorno,
sarei interessata a lavorare nel vostro centro. Ho esperienza nel campo dell'insegnamento e conosco il russo. Contattatemi via mail all'indirizzo labarbarinab@gmail.com o barbaraberetta315@gmail.com

Distinti saluti

Barbara

Stiamo cercando l'insegnante, internship madrelingua a Kiev

Inviato da Giandomenico Russo @, giovedì, giugno 25, 2020, 20:15 (1373 giorni fa) @ bravissimo

Salve,
Ho letto l’annuncio e sarei interessato a fare parte della vostra squadra. Sono un insegnante di lingua italiana e francese. Ho insegnato in Francia italiano. Ho una discreta conoscenza della lingua russa.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .