cercasi ragazza italiana come babysitter a new york (Lavoro all'estero)

Inviato da Fabiana @, domenica, giugno 14, 2015, 20:54 (3210 giorni fa)

Cercasi ragazza Italiana come babysitter da poter lavorare a Manhattan con una famiglia Italiana. La candidata deve avere i seguenti requisiti:
* In possesso di diploma o laurea
* Non fumare
* Disponibile, volenterosa
* Amante di bambini con esperienza in babysitter
* Buone reference
* Disponibile in un futuro immennente
* Si richiede un minimumo di permanenza di 3 mesi
* Inglese non e' necessario
* Si offre vitto e alloggio
* Le ore lavorative sono flessibile (part time or full time)
* Sono previste giornate libere a libera scelta della candidata.

Se interessati includere recapito email/telefonico.

Grazie

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da Ninfa @, sabato, giugno 27, 2015, 13:07 (3197 giorni fa) @ Fabiana

Ciao Fabiana. Ho letto il tuo annuncio. Posso avere un tuo indirizzo email, così ti scrivo lì> Aspetto. Grazie.

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da Ninfa @, martedì, luglio 07, 2015, 21:10 (3187 giorni fa) @ Fabiana

Ciao Fabiana. Hai per caso ricevuto la mia precedente email>

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da Marta Scoditti Epicoco @, Bari, martedì, luglio 21, 2015, 09:31 (3174 giorni fa) @ Fabiana

Ciao Fabiana, sono Marta Scoditti, ho 24 anni e a febbraio conseguirò la laurea in "scienze dell'educazione". Ho letto il vostro messaggio e sono molto interessata. Sono cresciuta in una famiglia numerosa e sono sempre stata a contatto con bambini; faccio la baby sitter da quando ho 10 anni su per giù. Purtroppo posso dare la mia piena disponibilità solo da febbraio. Se a febbraio sarete ancora alla ricerca di una baby sitter sarò più che felice di fare un colloquio con voi via Skype!

Cordiali saluti

Marta Scoditti

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da Ilaria Zappia @, Italy, domenica, febbraio 19, 2017, 19:31 (2594 giorni fa) @ Fabiana

Salve Fabiana, piacere Ilaria sono una ragazza di 18 anni che il prossimo anno vorrebbe provare un esperienza all'estero facendo la baby siter. Sono consapevole della data in cui pubblicó il post online, ma se dovesse avere bisogno in futuro ho tutte le caratteristiche da lei elencate, ho alle spalle tre anni nel settore dell'animazione nel riminese e sarei disponibile da luglio 2017.
La ringrazio,
Coordiali saluti.

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da Patricia, venerdì, febbraio 24, 2017, 09:08 (2590 giorni fa) @ Ilaria Zappia

Cara Ilaria se vuoi fare un'esperienza come aupair in america devi rivolgerti a un'agenzia. Andare col visto turistico e quindi che non ti fannno un contratto in regola da persone che non conosci comporta dei rischi, soprattutto se non e' facilissimo rientrare a casa.Nonmadare mai soldi a nessuno, ci sono molte truffe
Le agenzie socie IAPA (ente controllato) in italia
Associazione Nazionale Italiana Alla Pari NAPAwww.aniap.org
www.internationalaupairitaly.com
www.romaaupair.com
www.euroma.info
Se parti per l'europa puoi anche evitare le agenzie ma assicurati di avere un contratto regolare.

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da Patrizia Manfredi @, giovedì, agosto 03, 2017, 18:29 (2429 giorni fa) @ Fabiana

Salve, il mio nome è Patrizia Manfredi sono nata a New york il 07/07/74 ma vivo in Italia da 35 anni (ho la doppia cittadinanza: americana e italiana).
Con la mia famiglia vorrei trasferirmi a New York per un pò di tempo e fare frequentare la scuola americana alle mie due figlie per questo cerco lavoro. Sono lureata in scienze politiche e mi mancano 7 esami per una laurea in legge e ho sempre lavorato come impiegata. Sono dinamica, allegra, volenterosa e mi adatto a qualsiasi lavoro.
Mi farebbe tanto piacere lavorare presso una famiglia darei il massimo.
Aspetto una risposta.

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da patriziacalenzo @, varese venegono inferiore, venerdì, luglio 27, 2018, 08:54 (2072 giorni fa) @ Fabiana

buongiorno, sarei interessata all'annuncio come baby sitter all'estero.
mi piacerebbe dare una mano e imparare la lingua inglese , ho fatto un corso b1 ma non ho superato l'esame. vorrei imparare meglio la lingua e stare da supporto in famiglia.
vorrei sapere l'inquadramento e le spese del viaggio..

grazie
Patrizia

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da Beatrice Giuffrida @, Catania Italia, lunedì, gennaio 14, 2019, 21:27 (1900 giorni fa) @ Fabiana

Salve , ho letto il suo annuncio di lavoro per fare la baby sitter a Manhattam,
Io ho 19 anni e vivo a Catania in Italia ,sono una ragazza molto solare e sopratutto dedita al lavoro . Ho sempre
cercato L opportunità di poter fare la baby sitter a New York ,sono disponibile per qualsiasi data
Il mio recapito telefonico è 3490629370
La mia email : beatricegiuffrida.bg@gmail.com
Beatrice

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da Sara11, martedì, gennaio 15, 2019, 12:45 (1899 giorni fa) @ Beatrice Giuffrida

Per fare l'aupair in Amerca devi iscriveri a una delle agenzie riconosciute dal governo americano e ottenere il visto.Atenta a prendere contatti online senza avere garanzie da un'Agenzia e dal Consolato, soprattutto non mandare soldi a nessuno.
Guarda la lista ufficiale:
http://j1visa.state.gov/participants/how-to-apply/sponsor-search/?program=Au%20Pair

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da TizianaSivieri @, Torino, venerdì, ottobre 11, 2019, 02:16 (1631 giorni fa) @ Fabiana

Sono una ragazza di 47 anni mi offro da subito

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da Esmeralda @, mercoledì, novembre 20, 2019, 21:26 (1590 giorni fa) @ Fabiana

Ciao Fabiana se lavora ancora disponibile la prego di contattarmi tramite le mie e le darò tutte le informazioni che vuole sapere Distinti saluti a presto

cercasi ragazza italiana come babysitter a new york

Inviato da Carolina Gabriele @, Novara, mercoledì, maggio 13, 2020, 12:21 (1415 giorni fa) @ Fabiana

Buongiorno!!
Mi chiamo Carolina, ho 22 anni e mi piacerebbe molto, appena finito questo periodo naturalmente, lavorare come babysitter in un altro paese.

Viaggiare è la mia passione, ho frequentato il liceo linguistico della mia città e ho studiato per un anno negli Stati Uniti, a Povidence, Rhode Island. Successivamente ho studiato restauro di belle arti a Mantova, per tre anni e ho conseguito la laurea. Questo fa dell'arte la mia seconda passione.
Sono figlia unica, ma sono parte di una grande famiglia, presente ed amabile. Sono cresciuta con affetto e non riesco a non darne a chiunque entri a far parte del mio mondo.
Ho lavorato spesso con i bambini come babysitter e dando ripetizioni di inglese quando ero al liceo. In particolare sono stata per tre anni la babysitter bilingue di un bambino, Riccardo, a cui sono molto legata e che vado spesso a trovare tuttora.
Adoro New York e ci sono stata quattro volte con i miei genitori, mi piace molto l'idea di viverci davvero per un po'.
Spero di ricevere presto notizie da lei, nel caso avesse bisogno di altre informazioni e/o fotografie, non esiti chiedere.
Buona giornata!
Carolina

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .