studiare e lavorare in Irlanda (Altro)

Inviato da Rossella Forle' @, itralia, mercoledì, marzo 17, 2004, 15:20 (7317 giorni fa)

Sono una studentessa di Scienze della Comunicazione, vorrei avere informazioni su corsi di lingua che mi consentano di prendere il First Certificate,e su un eventuale lavoretto part-time,come cameriera o simile.
Per l'alloggio volevo sapere se fosse possibile alloggiare anche presso il campus di una universita'.
Grazie e a presto.
Rossella

studiare e lavorare in Irlanda

Inviato da Paolo @, ferrara, lunedì, maggio 03, 2004, 01:34 (7270 giorni fa) @ Rossella Forle'

Ciao, per quanto riguarda le scuole c'é'solo l'imbarazzo della scelta mentre per quanto riguarda il lavoro la situazione e'piu' complicata: dipende dal periodo in cui parti, in estate e'dura trovare lavoro perche' gli studenti, una volta finite le scuole vanno quasi tutti a lavorare!
Se hai bisogno di altre informazioni contattami a questo indirizzo mail: pao.negrini@tiscali.it

Ciao, Paolo

studiare e lavorare in Irlanda

Inviato da paolo @, milano, sabato, settembre 22, 2007, 11:15 (6033 giorni fa) @ Rossella Forle'

Scusa ma siamo parenti>

Paolo Forlè (paolo.forle@libero.it)


» Sono una studentessa di Scienze della Comunicazione, vorrei avere
» informazioni su corsi di lingua che mi consentano di prendere il First
» Certificate,e su un eventuale lavoretto part-time,come cameriera o
» simile.
» Per l'alloggio volevo sapere se fosse possibile alloggiare anche presso il
» campus di una universita'.
» Grazie e a presto.
» Rossella

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .