AMBASCIATA O CONSOLATO (Lavoro all'estero)

Inviato da cinzia @, domenica, gennaio 20, 2008, 16:29 (5934 giorni fa)

Salve a tutti!
Sono un'insegnante di ruolo e non avendo passato l'ultimo concorso del MAE del dicembre 2006, ho perso le speranze per lavorare come insegnante all'estero.Gradirei sapere come è possibile entrare in un Consolato all'estero.Qualcuno è a conoscenza di qualche concorso o basterebbe una domanda, ma a chi> Dove> A tutti grazie e a presto

AMBASCIATA O CONSOLATO

Inviato da franxx, lunedì, gennaio 21, 2008, 00:07 (5934 giorni fa) @ cinzia