quanto spetta a una ragazza alla pari? (Lavoro all'estero)

Inviato da Lori @, reggio emilia, mercoledì, febbraio 06, 2008, 23:03 (5895 giorni fa)

Ciao a tutti,

mi rivolgo a chi ha già trascorso del tempo all'estero come ragazza alla pari, o a chi lavora in quell'ambito, o a chi è informato.Una ragazza alla pari quanto può chiedere come pocket money (in Francia)> Dove posso trovare delle tariffe più o meno ufficiali>

Grazie a chi risponderà.

Lori

quanto spetta a una ragazza alla pari?

Inviato da Clara @, giovedì, febbraio 07, 2008, 09:41 (5894 giorni fa) @ Lori

Lori, se hai un pò di esperienza nel campo, ne puoi fare una professione. In Francia non ho esperienza ma in Inghilterra per es, puoi arrivare a guadagnare anche 450 sterline A SETTIMANA più o meno alloggio, questo dipende. Come vedi è molto ben pagato. Negli USA la stessa cosa.
Se invece vuoi proprio fare la ragazza alla pari e magari seguire un corso di lingua e via dicendo, in quel caso dipende dalle ore. Se fai dalle 35 alle 40 ore devi chiedere almeno 150 euro a settimana - non farti sfruttare - se fai tipo 20-25 ore ti bastano 70 euro a settimana.
vedi bene di prendere accordi precisi prima di arrivare.
ciao


Ciao a tutti,
»
» mi rivolgo a chi ha già trascorso del tempo all'estero come ragazza alla
» pari, o a chi lavora in quell'ambito, o a chi è informato.Una ragazza alla
» pari quanto può chiedere come pocket money (in Francia)> Dove posso trovare
» delle tariffe più o meno ufficiali>
»
» Grazie a chi risponderà.
»
» Lori

quanto spetta a una ragazza alla pari?

Inviato da Gina, mercoledì, febbraio 20, 2008, 19:00 (5881 giorni fa) @ Clara

Ciao Clara,

dici che in Inghilterra puoi mantenerti dignitosamente facendo l'au pair> Avresti qualche riferimento di agenzie a cui posso rivolgermi> Io ho più di 27 anni ma non credo sia un problema, no>

Gina

» Lori, se hai un pò di esperienza nel campo, ne puoi fare una professione.