I'm looking for Job summer 2008 UK (Lavoro all'estero)

Inviato da SaraItaly87, mercoledì, marzo 05, 2008, 18:47 (5889 giorni fa)

ciao a tutti, mi presento!
Mi chiamo Sara, ho 20 anni ( ne compirò 21 a dicembre.)Studio lingue all'universita di Torino e ho una voglia matta di viaggiare, soprattutto conoscere i paesi di lingua anglofona! Per far questo il modo migliore mi sembra quello di trovare dei lavoretti nei posti in cui mi piacerebbe andare!
Per quest'estate sarei interessata a lavorare DA LUGLIO A FINE SETTEMBRE a Londra (anche dintorni) come CAMERIERA o AIUTO BARISTA, ma anche cameriera in hotel e aiuto cuoco.
Ho già avuto esperienze nel settore turistico alberghiero: ho infatti lavorato in un hotel come animatrice (estate 2004)e l'anno successivo ho lavorato come aiuto barista in un hotel in Emilia Romagna.
Parlo inglese in modo fluente e anche francese, in quanto mia mamma è francese.
Adoro stare a contatto con le persone e non mi tiro indietro davanti al lavoro, anzi amo darmi da fare per ottenere i migliori risultati!
Se interessati, contattatemi al mio indirizzo email saramascarino@libero.it

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .