tirocini crui mae CHI VA A MADRID? (Lavoro all'estero)

Inviato da Mari @, mercoledì, aprile 09, 2008, 11:48 (5855 giorni fa)

Ciao vorrei sapere se c è qualcuno che va a all'istituto italiano di cultura a Madrid tirocinio dal 5 maggio, magari potremmo metterci in contatto anche per cercare alloggio. Qualcuno che l ha già fatto può dirmi come è stata questa esperienza e come si è trovato> Aspetto notizie. Grazie

tirocini crui mae CHI VA A MADRID?

Inviato da Matt, vasto, giovedì, aprile 17, 2008, 16:12 (5847 giorni fa) @ Mari

Ciao

Ma come hai fatto a vincere il tirocinio> Sai gia cosa andrai a fare all'istituto di cultura> Io conosco gente là che potrebbe darmi una mano ad entrarci, speriamo bene cavolo, vorrei andarci di brutto, che culo che hai avuto!

tirocini crui mae CHI VA A MADRID?

Inviato da lea, giovedì, aprile 17, 2008, 18:21 (5847 giorni fa) @ Matt

» Ciao
»
» Ma come hai fatto a vincere il tirocinio> Sai gia cosa andrai a fare
» all'istituto di cultura> Io conosco gente là che potrebbe darmi una mano
» ad entrarci, speriamo bene cavolo, vorrei andarci di brutto, che culo che
» hai avuto!


complimenti per l'educazione...

inoltre puoi spiegarmi il senso della frase da te scritta
"Io conosco gente là che potrebbe darmi una mano ad entrarci">

ormai non ci si vergogna più di nulla!

tirocini crui mae CHI VA A MADRID?

Inviato da Sasi83, giovedì, aprile 17, 2008, 20:47 (5847 giorni fa) @ lea

lea sono d'accordo con te!voglio vedere però una volta entrato grazie a quella gente se è all'altezza...poi mi faccio due risate!!!
Vergognatiiiiiiii

tirocini crui mae CHI VA A MADRID?

Inviato da Mari. @, giovedì, aprile 17, 2008, 21:58 (5847 giorni fa) @ Sasi83

Mi associo a Lea e Sasi. Comunque per la cronaca: ho semplicemente partecipato al bando e inviato la mia candidatura, come penso faccia la maggior parte delle persone!

tirocini crui mae CHI VA A MADRID?

Inviato da Matt, lunedì, maggio 05, 2008, 11:44 (5829 giorni fa) @ Mari.

Va bene, oh! Scusate!! Forse è proprio perrké sono un incapace che ho bisogno di un calcio in culo per entrarci, o meriti o calci in culo, è così che va il mondo, brati voi che appertenete alla prima categoria!

tirocini crui mae CHI VA A MADRID?

Inviato da Sasi83, roma, martedì, maggio 06, 2008, 10:19 (5828 giorni fa) @ Matt

» Va bene, oh! Scusate!! Forse è proprio perrké sono un incapace che ho
» bisogno di un calcio in culo per entrarci, o meriti o calci in culo, è
» così che va il mondo, brati voi che appertenete alla prima categoria!

Si infatti,alla categoria di quelli bravi che però non va da nessuna parte proprio perchè c'è gente incapace come te che c'ha il calcio in culo!!!!
A questo punto penso che puoi solo tacere!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .