Cercasi ragazza alla pari (Lavoro all'estero)

Inviato da paoletta @, Cork Irlanda, martedì, aprile 22, 2008, 10:43 (5820 giorni fa)

Cerco ragazza alla pari per la nostra famiglia italo-irlandese, abitiamo a Cork nel sud dell'Irlanda e avremo bisogno dall'inizio di giugno per 3-6 mesi.
Se siete interessati contattatemi a paola.magnetti@gmail.com per maggiori informazioni.

Saluti, Paola

Cercasi ragazza alla pari

Inviato da costy @, martedì, aprile 22, 2008, 12:16 (5820 giorni fa) @ paoletta

Hello!
My name is Costanza. I'm 21 and I'd like to work as an au pair during next summer in UK,Ireland, Malta, Gibraltar or Spain. I have experience with children. I study political sciences at Bologna's University.
If you want to contact me, my e-mail is: costy0805@email.it

Cercasi ragazza alla pari

Inviato da lilla @, venezia, domenica, aprile 27, 2008, 15:29 (5814 giorni fa) @ paoletta

ciao sono chiara ho 33 anni e sto cercando una fam. l'idea e' quella di poter imparare e migliorare bene l'inglese, magari frequentando un corso.
mi adatto molto facilmente e nonstante non abbia mai fatto la baby sitter mi piacciono molto i bimbi.
il periodo è ideale da giugno a fine ottobre/novembre.
se sei interessata contattami a chiara75c@libero.it

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .