cerco ragazza alla pari (Lavoro all'estero)

Inviato da luca 67 @, vimercate (mi ), lunedì, maggio 05, 2008, 15:52 (5829 giorni fa)

Siamo una famiglia di 5 persone marito moglie e tre figli di 10 anni e due gemelli di sette anni che abita a 20 KM da Milano.Cerchiamo una ragazza alla pari che aiuti in casa e sappia badare ai bambini.
Grazie

cerco ragazza alla pari

Inviato da sa, giovedì, maggio 08, 2008, 19:03 (5826 giorni fa) @ luca 67

io abito a pochi chilometri da Vimercate e sono alla ricerca di un lavoro estivo come baby sitter (ma non come ragazza alla pari). ho 27 anni e ho esperianza come educatrice. se voi foste comunque interessati, vi chiedo un indirizzo mail per potere eventualemente metterci in contatto.
Sara

cerco ragazza alla pari

Inviato da rosi @, porto azzurro, venerdì, maggio 09, 2008, 17:37 (5825 giorni fa) @ sa

» io abito a pochi chilometri da Vimercate e sono alla ricerca di un lavoro
» estivo come baby sitter (ma non come ragazza alla pari). ho 27 anni e ho
» esperianza come educatrice. se voi foste comunque interessati, vi chiedo
» un indirizzo mail per potere eventualemente metterci in contatto.
» Sara

noi siamo all'estero e cerchiamo un'educatrice per ns. figlio diversamente abile ti interessa>

cerco ragazza alla pari

Inviato da rosi @, porto azzurro, venerdì, maggio 09, 2008, 17:38 (5825 giorni fa) @ rosi

» » io abito a pochi chilometri da Vimercate e sono alla ricerca di un
» lavoro
» » estivo come baby sitter (ma non come ragazza alla pari). ho 27 anni e
» ho
» » esperianza come educatrice. se voi foste comunque interessati, vi
» chiedo
» » un indirizzo mail per potere eventualemente metterci in contatto.
» » Sara
»
» noi siamo all'estero e cerchiamo un'educatrice per ns. figlio diversamente
» abile ti interessa>

scusa ho sbagliato volevo scrivere all'elba

cerco ragazza alla pari

Inviato da sa, sabato, maggio 10, 2008, 14:47 (5824 giorni fa) @ rosi

io al momento sto valutando diverse possibilità. se mi date un indirizzo mail potrei contattarvi per avere maggiori informazioni.
grazie
sara

cerco ragazza alla pari

Inviato da enisa, sabato, maggio 17, 2008, 20:27 (5817 giorni fa) @ luca 67

ciao!mi chiamo Enisa e ho 26 anni,studio la lingua inglese,ho tanta voglia di viaggare e vorei fare l Au Pair in italia.vorei imparare la lingua italiana e la cultura.l italia mi piace molto sopratutto la gente.mi piace lavorare con i bambini.sono una persona onesta,tranquilla e non fumatrice.il mio italiano e buono.
perfavore se siete interesati scrivete mi:rockcurica@hotmail.com

cerco ragazza alla pari

Inviato da Namaste97, Roma, venerdì, luglio 11, 2008, 12:03 (5762 giorni fa) @ luca 67

Una mia amica Olandese di 19 anni vorrebbe venire in Italia a settembre e lavorare alla pari. Non parla bene Italiano, riesce solo a capirlo e vorrebbe imparare.
Parla bene inglese.

Se interessato, la pregherei di contattarmi al numero Uff. 06/91163895 (orario ufficio).

Non gradisco perditempo!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .