Insegnare italiano in Brasile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Stefania, giovedì, aprile 14, 2005, 10:13 (6952 giorni fa)

Ciao a tutti, vorrei chiedervi alcuni consigli su come muovermi per andare a insegnare italiano in Brasile. Sono laureata il lingue e letterature straniere dal 2003 e ho frequentato un corso di perfezionamento per l'insegnamento di italiano a stranieri.
Dove posso rivolgermi>
Stefania

Insegnare italiano in Brasile

Inviato da michele @, brasile, mercoledì, aprile 27, 2005, 02:43 (6939 giorni fa) @ Stefania

Salve Stefania,
dirigo da 8 anni un centro di lingua italiana nel Nordest del Brasile. Se ti interessa puoi contattarmi.
Michele
Centro di Lingua Italiana "MadrelinguA"

Insegnare italiano in Brasile

Inviato da samantha @, milano, giovedì, aprile 12, 2007, 22:48 (6223 giorni fa) @ michele

Sono Samantha,

mi interesserebbe avere maggiori informazioni circa l'insegnamento dell'italiano in Brasile. Io ho esperienza di insegnamento dell'inglese all'estero (Cina) mentre qui in Italia lavoro da sempre nella didattica.

In attesa di ulteriori informazioni rimango a disposizione per eventuale invio di c.v.

Cordialmente

Samantha Maggi

Insegnare italiano in Brasile

Inviato da Giulia Capotondi @, Senigallia(An), martedì, maggio 27, 2008, 12:01 (5813 giorni fa) @ michele

» Salve Stefania,
» dirigo da 8 anni un centro di lingua italiana nel Nordest del Brasile. Se
» ti interessa puoi contattarmi.
» Michele
» Centro di Lingua Italiana "MadrelinguA"
Salve, sto abilitawndomi ora alla SSIS e vorrei venire in Brasile ad insegnarwe italiano. Conti che ho insegnato italiano ad adulti e stranieri per due mesi. Mi faccia sapere, dandomi maggiori informazioni sulla scuola. La ringrazio, Distinti saluti.
Giulia Capotondi

Insegnare italiano in Brasile

Inviato da andrea @, lunedì, febbraio 02, 2009, 11:52 (5562 giorni fa) @ michele