Cerchiamo per insegnamento Italiano in Spagna (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da paola @, bergamo, giovedì, maggio 31, 2007, 13:30 (6287 giorni fa) @ Maurice

» CERCHIAMO UN LAUREATO/A IN LINGUE E LETTERATURA SPAGNOLA O ISPANICA CHE
» VOGLIA FARE UN'ESPERIENZA NEL MERAVIGLIOSO MONDO DELL'INSEGNAMENTO DELLA
» LINGUA ITALIANA E OFFRIRSI ANCHE E SOPRATTUTTO I PRIMI TEMPI COME
» COLLABORATORE( PUBBLICITÀ, PUBBLICHE RELAZIONI, ECC.).
» DEVE ESSERE BRILLANTE E COMUNICATIVO, L'ESPERIENZA NON È IMPORTANTE,
» GLIELA DIAMO NOI.
» SI OFFRE UN POCKET MONEY DI 150.00 EURO MENSILE PIÙ L'ALLOGGIO DA GENNAIO
» A MAGGIO.
» PROSPETTIVE FUTURE MOLTO BUONE.
» RISPONDA CORTESEMENTE CHI VERAMENTE È INTERESSATO A FARE UN' ESPERIENZA DI
» QUESTO TIPO ALL'ESTERO.

Ciao,
sono davvero molto in ritardo ma vorrei segnalare in qualche modo la mia disponibilità per necessità prossime.
Sono laureta in Comunicazione di Massa, corso di laurea che fa capo alla facoltà di Lingue e letterature straniere dell'Università di Bergamo.Ho studiato spagnolo ed inglese per tre anni e per un periodo ho vissuto a Siviglia, frequentando da borsista erasmus l'università.
Ho dato tre esami di arte, teatro e lingua spagnola mentre ero li.
La mia intenzione ora sarebbe quella di tornare in spagna ad insegnare italiano per mentenermi agli studi che vorrei continuare a fare all'estero, portando avanti la mia passione ancora inesplorata per l'insegnamento.
Mi piacerebbe poter insegnare la mia lingua, imparando profondamente tutto quello che la cultura spagnola è ed è per questo che contemporaneamente vorrei iscrivermi ad un corso di specializzazione-master in lingue o per l'insegnamento di italiano a stranieri.

Se avrete bisogno di me, il mio indirizzo è paola.canella@gmail.com.

Saludos!

Paola


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .