Richiesta di indicazioni (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Georgic @, domenica, febbraio 08, 2009, 20:58 (5771 giorni fa)

Sono nuovo tra gli amici del forum, o meglio, leggo spesso gli annunci e i messaggi, ma non ho mai scritto. Sono un precario della scuola e siccome il futuro appare assai scuro, qui in Italia, vorrei cercare qualche opportunità all'estero. Non posso continuare così, nell'incertezza. In sostanza, lo sforzo per conseguire tre abilitazioni all'insegnamento dell'ambito letterario, è stato inutile. Dopo una supplenza di un anno da gi, nel 2007/2008, quest'anno, a casa. Tutto tace. Le prospettive sono nerissime. Mi rifiuto di restare a sprecare gli anni in questo modo. Certamente mi piacerebbe continuare ad insegnare, ma sono didposto anche a riciclarmi in qualcos'altro, pur di andarmene. Sarei grato a chiunque volesse darmi delle indicazioni:-)

Richiesta di indicazioni

Inviato da IO, lunedì, febbraio 09, 2009, 09:09 (5770 giorni fa) @ Georgic

Fra i messaggi vecchi trovi indicazioni su cme abilitarti all'insegnamento in UK, Francia, Spagna e Germania. Altrimenti per lavori alternatvi tieni d'occhio questo sito

http://www.multilingualvacancies.com/search_results.php>sty=0&language=16&se...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .