Assistentato MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Anonimus, lunedì, febbraio 09, 2009, 19:21 (5769 giorni fa) @ tittii

Grazie mille!!
In effetti sono moooooolto indecisa... qui il lavoro mi piace, e sono all'inizio, ma le promesse, promettono bene... scusate il gioco di parole!!
é pur vero che ci tengo tantissimo all'assistentato, ho aspettato solo ora per fare domanda, perchè volevo godermi l'esperienza in pieno :-(
Beh, a me le occasioni arrivano tutte insieme, e mi trovo a dover fare una scelta, ma è appunto questa che non so fare...

Il bello è che mi sento anche in colpa, non ho detto niente al lavoro, e qnd mi parlano di progetti futuri.. beh... non so che pesci pigliare!!

In effetti, da "grande" non vorrei fare l'insegnate al liceo... ma qst esperienza è molto di più di qst...lo so...

Sono nel pallone più totale... mi consigliate di aspettare prima di prendere una decisione> magari aspetto le assegnazioni dal Ministero, e poi, con qlcsa di certo valuto attentamente ogni minimo particolare... e se poi la scelta cade su Parigi, o non so qualche altra splendida città o paesino francese>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .