"CREATIVO A STELLE E STRISCE"........ (Altro)
Ciao mi chiamo Cristian, ho 27 anni e sono un designer, al momento mi occupo dell'ideazione e dello sviluppo creativo per spazi operativi come locali pubblici a tema, tipo pub discoteche Hotel e cosi via...la passione verso larte e la ricerca del bello nasce
dalla mia formazione scolastica ma ancor prima dalle mie vocazioni, oltre il settore dell'arredamento ho esperienze anche in quello della moda, della grafica pubblicitaria, del fumetto e dei cartoon, della scultura, pittura, decorazione e trasformazione della ceramica raku in tutte le sue fasi ecc...
Tutte queste esperienze le ho aquisite negli anni con lo studio e il sacrificio del giusto lavoro,ora cerco unopportunità per imparare l'inglese e maturare unesperienza professionale allestero in uno dei miei settori o in altri non iporta.
Ormai si sa che per avere successo in un mondo del lavoro sempre più competitivo occorre possedere i requisiti fondamentali, come l'esperienza e tanta grinta, quest'ultima credo che non mi manchi.
Per questo cerco unoccasione importante per migliorare la mia formazione e per trascorrere
un periodo di lavoro negli Stati Uniti, e perchè no, magari anche restarci...!
Argomento completo: