"CREATIVO A STELLE E STRISCE"........ (Altro)

Inviato da Cristian Brusco @, Italia - Isernia, giovedì, marzo 25, 2004, 17:33 (7309 giorni fa)

Ciao mi chiamo Cristian, ho 27 anni e sono un designer, al momento mi occupo dell'ideazione e dello sviluppo creativo per spazi operativi come locali pubblici a tema, tipo pub discoteche Hotel e cosi via...la passione verso larte e la ricerca del bello nasce
dalla mia formazione scolastica ma ancor prima dalle mie vocazioni, oltre il settore dell'arredamento ho esperienze anche in quello della moda, della grafica pubblicitaria, del fumetto e dei cartoon, della scultura, pittura, decorazione e trasformazione della ceramica raku in tutte le sue fasi ecc...
Tutte queste esperienze le ho aquisite negli anni con lo studio e il sacrificio del giusto lavoro,ora cerco un’opportunità per imparare l'inglese e maturare un’esperienza professionale all’estero in uno dei miei settori o in altri non iporta.
Ormai si sa che per avere successo in un mondo del lavoro sempre più competitivo occorre possedere i requisiti fondamentali, come l'esperienza e tanta grinta, quest'ultima credo che non mi manchi.

Per questo cerco un’occasione importante per migliorare la mia formazione e per trascorrere
un periodo di lavoro negli Stati Uniti, e perchè no, magari anche restarci...!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .