richiesta di lavoro (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da debora maccanti @, italiana, venerdì, settembre 09, 2005, 16:12 (7016 giorni fa)

Dottorato di Ricerca in discipline filosofiche all'università di Pisa, ricerco insegnamento di italiano a Berlino dal prossimo ottobre/dicembre.

richiesta di lavoro

Inviato da Marcus, venerdì, settembre 09, 2005, 20:06 (7016 giorni fa) @ debora maccanti

» Dottorato di Ricerca in discipline filosofiche all'università di Pisa,
» ricerco insegnamento di italiano a Berlino dal prossimo ottobre/dicembre

E' possibile....Come stai col tedesco>

richiesta di lavoro

Inviato da Sara @, venerdì, ottobre 07, 2005, 17:55 (6988 giorni fa) @ Marcus

Marcus...non é che avresti qualche notizia anche per me>
Io sono una laureanda in Lingue e Letterature Straniere con studio di inglese, tedesco e spagnolo.
Ho diploma di tedesco del Mittelstufe 1. Sono stata varie volte in Germania e varie a Berlino, infatti conosco bene la cittá.
Ora mi trovo a Wolfsburg per uno stage all'Istituto Italiano di Cultura fino a metá Novembre dopodiché staró a berlino fino a Natale per fare ricerche per la mia tesi.
Nel frattempo mi piacerebbe insegnare italiano, anche solamente qualche ora settimanale per fare un'esperienza dal momento che son lí. E se trovo qualcosa sono disposta anche a rimanere piú a lungo.
Ti ringrazio fin da subito se potessi darmiqualche altra informazione.
SARA GALLETTI.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .