corso ditals1 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da alicettanewbina @, domenica, febbraio 22, 2009, 14:17 (5757 giorni fa) @ Cinzia

infatti pensavo proprio di iscrivermi al corso intensivo di 1 mese, credo che mi servira'. solo un'altra domanda, io quindi dovrei fare 2 esami giusto> il ditals 1 e il ditals 2>> pero' hanno date allucinanti, tipo che il prossimo ditals1 e' a ottobre e il 2 a dicembre, perche' mica potro' fare il 2 prima dell'1... non riesco a capire, non sara' possibile farlo in altre date> tu dove l'hai fatto il corso> a roma> io non posso aspettare fino a dicembre, adesso sono all'estero e non me la sento di tornare a casa e rimanerci per cosi' tanto tempo, pensavo di ripartire verso settembre ottobre al massimo nella speranza che questo diploma mi permetta di inserirmi in una scuola all'estero

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .