manchester (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da saraeh @, manchester, lunedì, febbraio 23, 2009, 16:03 (5756 giorni fa)

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi e' stato o si trova attualemente a Manchester>
Sto cercando lavoro qui..qualcuno ha dei consigli da darmi>
Grazie mille :)

manchester

Inviato da Madda, lunedì, febbraio 23, 2009, 16:33 (5756 giorni fa) @ saraeh

Io ci ho vissuto 5 anni. Che lavoro cerchi> Che qualificazioni hai> Per quanto tempo ci resterai>
Se e' per insegnare italiano manda CV a tappeto a tutti I colleges per further education (anche fuori manchester)e a tutte le scuole private (tipo manchester grammmar school for girls), alla business school, alla Berlitz.
In bocca al lupo.

manchester

Inviato da Madda, lunedì, febbraio 23, 2009, 16:38 (5756 giorni fa) @ Madda

se invece va bene qualsiasi lavoro , manda il curriculum a terranova bus, assumono spesso italiani per la biglietteria
Credo che avrai gia' pensato di lasciare il CV in consolato e di frequentare un po' l'ambiente della Dante Alighieri li'. Altri contatti li trovi su italiansoline.

manchester

Inviato da saraeh @, mercoledì, febbraio 25, 2009, 16:38 (5754 giorni fa) @ Madda

grazie mille Madda:)

manchester

Inviato da Lap, sabato, marzo 14, 2009, 18:21 (5737 giorni fa) @ saraeh

» Ciao a tutti!

vorrei sapere da chi e' vissuto in questa citta' come e' Manchester> e' possibile trovare lavoro nel campo dell'insegnamento dell'italiano e lo spagnolo>

Grazie

manchester

Inviato da Saraeh @, lunedì, marzo 16, 2009, 11:40 (5735 giorni fa) @ Madda

Ciao Madda!! ma tu hai il Master qui a Manchester> posso chiederti in che cosa> Hai fatto domanda di una Scholarships o qualcosa del genere all universita'>
io sto pensando d iscrivermi ma nn so che corso scegliere e m blocca il fatto d pensare di nn essere poi all altezza :(
Grazie in anticipo
xxx

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .