informazione (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Luca123 @, mercoledì, febbraio 25, 2009, 17:56 (5754 giorni fa)

buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un'informazione, nella speranza che qualcuno risponda al mio appello..
sono laureato in Lingue, ho un corso di perfezionamento in didattica delle lingue moderne e un master di I livello in Gestione dei processi educativi.
Ho anche un'abilitazione per l'insegnamento della lingua e letteratura spagnola presa in Spagna. Ho insegnato due anni spagnolo in una scuola pubblica in Italia.
vorrei (visto che con i tempi che corrono la seconda lingua è quasi spacciata) intraprendere un percorso formativo che mi consenta di insegnare italiano a stranieri. Molti IIC chiedono (quelli che non vogliono un 110 e lode) un master di 2°livello in didattica della lingua italiana come L2. è questa la via migliore> ditals e Itals sono validi> riconosciuti> insomma prima di iscrivermi a qualsiasi corso vorrei sapere da chi già lavora in questo campo quale sia la via migliore> insomma che devo fareeeeeee>>
ringrazio tutti.
forza e coraggio
L.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .