insegnare italiano a parigi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da claudia @, bari, giovedì, agosto 30, 2007, 21:08 (6297 giorni fa)

ciao ragazzi, ho letto i vostri messaggi. Sarò breve: sto cercando un modo per andare a parigi a lavorare. avevo pensato di insegnare, ma sono laureata in filosofia e non sono abilitata. mi è stato detto però che per incarichi saltuari va bene insegnare nelle scuole private. mi dareste qualche consiglio su come cercare questo elenco>> da google non ne ho cavato quasi nulla...come devo effettuare la mia ricerca>>>
IN CRISI:-( :-( :-(
grazie
:-)

insegnare italiano a parigi

Inviato da paola, venerdì, agosto 31, 2007, 13:18 (6296 giorni fa) @ claudia

ciao claudia, capisco la tua voglia di andare a parigi.. spero di poterci tornare anche io, magari da abilitata.. prova a contattare l'ufficio informazioni dell'IIC e chiedi se hanno un elenco delle scuola private parigine da inviarti...

insegnare italiano a parigi

Inviato da bettilula @, sabato, marzo 14, 2009, 08:27 (5735 giorni fa) @ paola

ciao sono esattamente nelle stesse condizioni di claudia...sono laureata in lingue adoro la Francia e Parigi nello specifico.Per favore se qualcuno ha qualche info utile per poter insegnare italiano in scuole private mi faccia sapere....indirizzi o quant'altro grazie roberta

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .