volontariato (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao! Sto spulciando vari siti perchè vorrei fare volontariato all'estero (qualsiasi cosa e qualsiasi Paese va bene). Molte organizzazioni, però , ti chiedono soldi (anche 1000 euro!) Ovviamente, trattandosi di volontariato, non mi aspetto di essere pagata però vorrei almeno non rimetterci in termini di vitto, viaggio e alloggio. Ci sono organizzazioni serie con cui non paghi niente o è un'utopia>
Grazie a chi vorrà rispondermi.
volontariato
Ciao,
poco tempo fa hanno postato qs annuncio (lo vedi se leggi gli annunci verso il basso). Come puoi vedewre dal sito l'organizzazione è proprio a Londra, quindi non sarebbe male se ti offrono condizioni oneste.
HILT aims to help adults with a learning disability in Hackney to live in the community as independently as possible.
We are looking for volunteers who can:
- live in shared housing with HILT's service users, including spending at least 5 nights per week sleeping at the shared house
- work up to 35 hours per week covering a variety of shifts
- support service users in different ways, such as with cooking or social and leisure activities (e.g. going to the cinema, playing sport or visit friends)
- commit to at least 3 months but ideally 6-12 months
- work well with people
- speak reasonable conversational English
We offer:
- accomodation and bills included
- weekly allowance to cover costs of food and travel card
- induction, support and regular supervision
- ongoing training
Plaese write with CV and cover letter to:
emma@hilt.org.uk
http://www.hilt.org.uk/code/index1.html
volontariato
Grazie mille
volontariato
» Grazie mille
Se hai meno di 30 anni, puoi candidarti ad un progetto con il "servizio di volontariato europeo (SVE)". Rivolgiti all'Informagiovani piu' vicino a te (di solito ricevono direttamente delle proposte da organizzazioni all'estero che cercano volontari)oppure cerca su internet ( ad esempio http://www.oikos.org/sve.htm)e puoi candidarti per il progetto che piu' ti interessa.
In bocca al lupo!
volontariato
Grazie!