insegnare italiano a Sydney (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Micky @, Sydney, giovedì, marzo 26, 2009, 05:26 (5725 giorni fa)

Ciao a tutti!!!
Sono da poco arrivata a Sydney. Sto iniziando a guardarmi attorno per un lavoro. Sapete darmi qualche informazione circa a possibilita' di insegnare Italiano qui in Australia> Ho una laurea triennale in Lettere Moderne.
Grazie fin d'ora a tutti!:-)

insegnare italiano a Sydney

Inviato da Lola @, giovedì, marzo 26, 2009, 11:46 (5725 giorni fa) @ Micky

» Ciao a tutti!!!
» Sono da poco arrivata a Sydney. Sto iniziando a guardarmi attorno per un
» lavoro. Sapete darmi qualche informazione circa a possibilita' di
» insegnare Italiano qui in Australia> Ho una laurea triennale in Lettere
» Moderne.
» Grazie fin d'ora a tutti!:-)

Che bello !! Beata te :-)
Proprio in questo forum ho letto qlc sulla possibilità di fare l'assistentato in Australia...cerca nei messaggi passati.

insegnare italiano a Sydney

Inviato da PACO, giovedì, marzo 26, 2009, 16:19 (5725 giorni fa) @ Micky

cIAO MICKY non posso aiutarti nella richiesta ma io sto per decidere quando e come partire per l australia...sydney o brisbane le mete..mi piacerebbe avere qualche info sul tuo viaggio e eche aria tira là,dove sei sistemata..perchè l'idea era quella di iscirvermi ad un corso per un mese al fine di avere una sistemazione di alloggio per un certo periodo e trovare qualche impeigo là. Io sono lauretao alla spec. in lingue.ma ovviamente mi acocntenteò di un lavoro in sala cper sopravvivere...a giorni devo decidere il giorno e farmi il biglietot ma voglio valutare le mete!grazie.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .