Cerco lavoro come insegnante di lingua italiana (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da Luisa Sánchez , Messico, lunedì, novembre 21, 2005, 06:04 (6943 giorni fa)
Ciao, cerco lavoro come insegnante di lingua italiana per paese come la Francia, Spagna, Portogale, ecc. Anche posso fare la professoressa di spagnolo per italiani perchè conosco molto bene la mia lingua.
Anche parlo francese e inglese ed adesso mi trovo studiando tedesco....
Sono laureata in commercio internazionale e sono laureata in Musica come cantante d'opera...
ciao
Cerco lavoro come insegnante di lingua italiana
Inviato da HelenaNZ, giovedì, dicembre 01, 2005, 15:06 (6932 giorni fa) @ Luisa Sánchez
» Ciao, cerco lavoro come insegnante di lingua italiana per paese come la
» Francia, Spagna, Portogale, ecc. Anche posso fare la professoressa di
» spagnolo per italiani perchè conosco molto bene la mia lingua.
» Anche parlo francese e inglese ed adesso mi trovo studiando tedesco....
»
» Sono laureata in commercio internazionale e sono laureata in Musica come
» cantante d'opera...
»
» ciao
Ciao,
visto che sei di madrelingua spagnola e visto che la tua conoscenza della lingua italiana non sembra proprio perfetta, perche' non insegni la tua madrelingua> Oppure magari musica o commercio internazionale> Perche' tanta gente pretende di insegnare le lingue senza averne la padronanza>
Tanti auguri e, comunque sia, buona fortuna nella tua ricerca.
Elena
Inviato da Giulia, giovedì, dicembre 01, 2005, 19:58 (6932 giorni fa) @ HelenaNZ