comenius formazione in servizio (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da gogolights, domenica, aprile 19, 2009, 16:05 (5931 giorni fa)

Ciao a tutti e complimenti per le vostre accurate risposte.
Sono un insegnante senza abilitazione precaria etc etc. Ho un contratto a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche (30 giugno)in una scuola secondaria ( disciplina tedesco).Posso inoltrare domanda per il comenius formazione in serviio che scade il 30 aprile ma che si svolgerà dopo il 1 settembre ed il mio contratto sarà scaduto> Qualcuno ha fatto questo iter> Disperatamente vostra

comenius formazione in servizio

Inviato da Lela, lunedì, aprile 20, 2009, 15:17 (5930 giorni fa) @ gogolights

Ciao, anch'io sono precaria con contratto annuale fino al 30/06. Ho fatto domanda entro il 16 gennaio per un corso che avrebbe dovuto svolgersi i primi di aprile. Ho ottenuto il finanziamento, ma il corso non ha vuoto luogo per mancanza di partecipanti (problema che si verifica spesso durante l'anno). Ora sto aspettando che mi diano l'autorizzazione a partecipare a un'altra sessione del corso. Visto che manca poco tempo alla scadenza, ti conviene scrivere all'indirizzo mobilitacomenius@indire.it. Fammi sapere cosa ti dicono, visto che riguarda molti di noi precari che desiderano aggiornarsi. Grazie.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .