Con tutto il rispetto... (Altro)

Inviato da Andrea Rotondo @, Italia, lunedì, novembre 28, 2005, 23:00 (6732 giorni fa) @ Corrado Martucci

Questo sito, per quel che ho capito, serve a scambiare informazioni, io non ho capito, perchè lei si ostina a rispondere alle varie richieste, (ho letto anche le altre e-mail indirizzate a lei), senza dare una informazione utile ma solo consigli, o meglio opinioni personali, che per quanto utili, non necessari, almeno per il momento. Io devo andare in Messico, voglio andare in Messico, a Città del Messico e voglio vivere a Coyoacan, o ok ok ok (Costoso>>>) Copilco Andrebbe meglio
Questo e quello che so, quello che non so e come cazzo fare a viverci. A me servono indirizzi a cui mandare curriculum, o numeri di telefono, o consigli del tipo, se chiami e meglio dire questo e non questo.
mi sto facendo un culo così, per venire là , per motivi che vanno oltre, la vacanza, la spiaggia la tequila , e l'ultima cosa che serve è una persona che dice .... io sono qui , lavoro e non mi piace!!!!!
Non ti piace>>>>> Lasciami il lavoro e torna, hai dei problemi a tornare, scrivi una e-mail in questo sito e forse troverai qualcuno che ti darà una soluzione e non consigli :).
Attendo risposta. Ciao


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .